UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No fallout no effettivamente.. però stavo pensando di prendere l'ultimo TombRider oppure di provare MassEffect Andromeda, mi devo decidere :D

Rise of tomb a me sinceramnete apparte il comparto grafico che è molto buono il resto mi ha deluso rispetto al precedente, pure Lara mi hanno imbruttito, come storia meglio il precedente uguale, fallout capolavoro :rolleyes:

Lol a me è parso un capolavoro come peggior game della serie ci possiamo classificare Re7 e andromeda XD

Ma io sto parlando dei fallout, che c'entra resident evil e mass effect? Fallout 4 è una palla colossale, quest principale davvero ridicola, quest secondarie generate automaticamente e tutte uguali e pallose. Dopo il capolavoro che fu new vegas questo davvero dopo tanti anni è stata una delusione pazzesca. Ma non potevo aspettarmi nulla di meglio dopo quell'aborto di skyrim. Ormai bethesda se non cambia strada è destinata a fare solo gdr penosi.

Lol a me è parso un capolavoro come peggior game della serie ci possiamo classificare Re7 e andromeda XD

Vogliamo parlare di RE5?
Andromeda ha le sue lacune ma non mi dispiace....
Follaut4 con espansione Far Harbor non male dai...con le mod grafiche è uno spettacolo...poi è sempre la stessa minestra.
Vorrei ricordare metro2033..(redux)..che non viene quasi mai menzionato, a me è piaciuto....assieme ai Dying Light e SOMA.
I dialoghi di Dying sono mitici...

Ultima modifica:
Vogliamo parlare di RE5?
Andromeda ha le sue lacune ma non mi dispiace....
Follaut4 con espansione Far Harbor non male dai...con le mod grafiche è uno spettacolo...poi è sempre la stessa minestra.
Vorrei ricordare metro2033..(redux)..che non viene quasi mai menzionato, a me è piaciuto....

Quoto in tutto, fallout moddato diventa veramente una bomba, metro2033 altra perla mi sono piaciuti parecchio, re5 altra schifezza XD che poi se andiamo a vedere re è morto con code x mi sono piaciuti il 0 e il remasterd del 1, ma perchè sono RESIDENT EVIL non outlast evil XD

Si ma se in un gdr mi inserisci elementi gdr mediocri puoi avere tutte le mod che vuoi che sempre mediocre rimani. Ormai i gdr si sono evoluti e bethesda continua ancora a proporre sempre la solita minestra che ormai non funziona più.

Si ma se in un gdr mi inserisci elementi gdr mediocri puoi avere tutte le mod che vuoi che sempre mediocre rimani. Ormai i gdr si sono evoluti e bethesda continua ancora a proporre sempre la solita minestra che ormai non funziona più.

L'evoluzione non sempre è sinonimo di miglioramento, comunque si tratta alla fine di gusti è inutile discuterne XD a me è piaciuto a te no

A me e' piaciuto moltissimo Fallout 4, cosi' come Skyrim, cosi' come Rise of Tomb Raider, Metro Last Light e 2033, Resident Evil 7 e mi sta piacendo moltissimo Gear of War 4.
Andromeda, invece l'ho saltato e non mi ispira, non ho amato Shadow of Mordor che alla lunga mi ha fatto diventare un semidio, Mad Max, noioso anche questo.
De Gustibus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro