D
deleted_263080
Ospite
hai messo su gli ultimi?
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
Si, dopo la schermata blu però. Vediamo se anche questi danno problemi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai messo su gli ultimi?
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
No fallout no effettivamente.. però stavo pensando di prendere l'ultimo TombRider oppure di provare MassEffect Andromeda, mi devo decidere :D
Rise of tomb a me sinceramnete apparte il comparto grafico che è molto buono il resto mi ha deluso rispetto al precedente, pure Lara mi hanno imbruttito, come storia meglio il precedente uguale, fallout capolavoro :rolleyes:
Fallout 4 è tutto tranne che un capolavoro. Il peggior fallout di sempre.
Lol a me è parso un capolavoro come peggior game della serie ci possiamo classificare Re7 e andromeda XD
Lol a me è parso un capolavoro come peggior game della serie ci possiamo classificare Re7 e andromeda XD
Vogliamo parlare di RE5?
Andromeda ha le sue lacune ma non mi dispiace....
Follaut4 con espansione Far Harbor non male dai...con le mod grafiche è uno spettacolo...poi è sempre la stessa minestra.
Vorrei ricordare metro2033..(redux)..che non viene quasi mai menzionato, a me è piaciuto....
Si ma se in un gdr mi inserisci elementi gdr mediocri puoi avere tutte le mod che vuoi che sempre mediocre rimani. Ormai i gdr si sono evoluti e bethesda continua ancora a proporre sempre la solita minestra che ormai non funziona più.
L'evoluzione non sempre è sinonimo di miglioramento, comunque si tratta alla fine di gusti è inutile discuterne XD a me è piaciuto a te no

Eh purtroppo non solo a me non è piaciuto :asd: