UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco la sempre ottima Armor ...:cav::
https://videocardz.com/review/msi-geforce-gtx-1080-ti-armor-review/15

Che non danno però per così scandalosa....mmmmmm

Sarà M8 che le manda in ebollizione....prima la Armor, ora la FE...(che io riesco a tenere a 62°)....
Azz menomale avevi tutto fresco tu e....come il pesce di 3 mesi... :)
La armor l ho fusa xD l ha avuta pure un altro qui sul thread e gli toccava 75° su bf1 in multiplayer

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Be, prey ha lo stesso motore grafico di Dishonored2, il VOID...non c'era nulla di che da aspettarsi, poteva solo ingannare come per D2 con quei trailer fatti con cristiani veri....
Solite cagate.
Almeno D2 ha un gameplay e una LORE carina.
Il primo prey era carino...per gli amanti degli FPS.

Notavo poco fa che è uscito il supporto multi gpu per GOW4 con i driver di ieri....che tempismo...

Prey non usa il VOID, che è un derivato dell'IDtech, ma il Cryengine.
Come performance, ovunque, dicono sia ottimizzato alla grandissima, e con mia grande sorpresa, perchè io stesso dubitavo dopo la demo di Xbox one, pare che sia un giocone :O

Come performance, ovunque, dicono sia ottimizzato alla grandissima, e con mia grande sorpresa, perchè io stesso dubitavo dopo la demo di Xbox one, pare che sia un giocone :O

Prey più che ottimizzato mi sembra davvero spoglio.

CRYENGINE?
Le texture sono identiche a Dishionored2....han pure riciclato i divani e nn solo...
Lo hanno storpiato....avrei scommesso 100 euro che fosse VOID.
Che brutto stile che hanno intrapreso...a sto punto perchè non usano tutti Lumberyard e ciccia...vedi SC da capogiro.

Ultima modifica:
Seconda schermata blu nvlddmkm.sys mentre usavo chrome. Che caxxo hanno combinato su sti driver lo sanno solo loro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro