UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao ragazzi!
Mi sapreste dire quali sono (se ci sono) le differenze tra LAN Gtx 1080 Ti Aorus ed Aorus extreme?
Inoltre, tra le suddette, la Msi Gaming X e la Gamesrock premium edition, as doveste classificarle, quale sarebbe il risultato?

https://www.techpowerup.com/reviews/Performance_Analysis/Prey/4.html
1080ti devastante

8eeb986ea27e6f022cd104acbd511aa1.jpg

2c2c393659a5b0f8d76acd5d8f21e907.jpg

Se già la 1050 si spara 40 frame al secondo in 1440p il gioco è veramente leggero e spoglio tecnicamente. Peccato. Avrei voluto prenderlo ma "artisticamente" e come stile non mi dice proprio niente.
Si sto vedendo gli screenshot, immagini varie e video e devo dire che graficamente non mi piace proprio ci credo che poi va a cannone lol

Si sto vedendo gli screenshot, immagini varie e video e graficamente non mi piace proprio ci credo che poi va a cannone lol

Si il problema non è tanto la grafica in se. Ho visto come te video e screen e stilisticamente proprio non mi piace. Oltre che il gameplay mi sembra davvero noioso. Poi dopo la bastardata della demo non fatta su pc se lo possono pure tenere finché non esce in saldo.

Boh, mi aspettavo qualcosa di diverso sinceramente, io non avevo proprio visto nulla di prey, manco le demo su console, l'ho fatto di proposito per riservare la sorpresa.

Cioè mi aspettavo qualcosa di veramente bello graficamente e anche come stile, invece non mi sembra un gioco cosi..

Boh.. io passo, non lo compro oggi

Boh, mi aspettavo qualcosa di diverso sinceramente, io non avevo proprio visto nulla di prey, manco le demo su console..

Cioè mi aspettavo qualcosa di veramente bello graficamente e anche come stile, invece non mi sembra un gioco cosi..

Boh.. io passo, non lo compro oggi
Guarda mi scappa la battuta. Tecnicamente non poteva essere che uno schifo essendo sponsorizzato amd :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro