S
SolidSnake1989
Ospite
Non è ottimizzato per vega?
MAh...mah..mah mmm.. un momento mi sembra che manchi un pezzo, where is vega?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A 25 anni luce da noi :VNon è ottimizzato per vega?
Eccola qui, cavolo che bella
http://www.gamersnexus.net/hwreviews/2900-evga-1080-ti-ftw3-review-vs-sc2-gaming-x-xtreme-aorus
Io prey lo prenderò molto più in là, mi incuriosisce anche se mi pare che qualcosa non torni a livello grafico
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Outlast 2 l'ho evitato come la peste odio quel genere a stento mi ha divertito RE7 che tutto sommato era un buon titolo, io sto giocando a wildlands, raimbow six siege e farcry 4 xD qualche scappatella su no man SkyIo invece al momento non ho nessun titolo che mi attira boh.. sto giusto giocando a Outlast2 (che si sta rivelando abbastanza penoso e noioso) e fifa..
Mi consigliate di iniziare andromeda anche se non ho giocato i precedenti?
Outlast 2 l'ho evitato come la peste odio quel genere a stento mi ha divertito RE7 che tutto sommato era un buon titolo, io sto giocando a wildlands, raimbow six siege e farcry 4 xD qualche scappatella su no man Sky
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Che genere preferisci ?Io l'ho preso perchè il primo mi era piaciuto, ma questo è veramente ripetitivo.. mi piace solo l'ambientazione!!
Devo trovarmi qualche gioco che mi ispiri :karate:
Vero pure io mi sono lasciato trasportare e più bohh deludenteBe, prey ha lo stesso motore grafico di Dishonored2, il VOID...non c'era nulla di che da aspettarsi, poteva solo ingannare come per D2 con quei trailer fatti con cristiani veri....
Solite cagate.
Almeno D2 ha un gameplay e una LORE carina.