UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io prey lo prenderò molto più in là, mi incuriosisce anche se mi pare che qualcosa non torni a livello grafico

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Io invece al momento non ho nessun titolo che mi attira boh.. sto giusto giocando a Outlast2 (che si sta rivelando abbastanza penoso e noioso) e fifa..

Mi consigliate di iniziare andromeda anche se non ho giocato i precedenti?

Io invece al momento non ho nessun titolo che mi attira boh.. sto giusto giocando a Outlast2 (che si sta rivelando abbastanza penoso e noioso) e fifa..

Mi consigliate di iniziare andromeda anche se non ho giocato i precedenti?
Outlast 2 l'ho evitato come la peste odio quel genere a stento mi ha divertito RE7 che tutto sommato era un buon titolo, io sto giocando a wildlands, raimbow six siege e farcry 4 xD qualche scappatella su no man Sky

Outlast 2 l'ho evitato come la peste odio quel genere a stento mi ha divertito RE7 che tutto sommato era un buon titolo, io sto giocando a wildlands, raimbow six siege e farcry 4 xD qualche scappatella su no man Sky

Io l'ho preso perchè il primo mi era piaciuto, ma questo è veramente ripetitivo.. mi piace solo l'ambientazione!!
Devo trovarmi qualche gioco che mi ispiri :karate:

Be, prey ha lo stesso motore grafico di Dishonored2, il VOID...non c'era nulla di che da aspettarsi, poteva solo ingannare come per D2 con quei trailer fatti con cristiani veri....
Solite cagate.
Almeno D2 ha un gameplay e una LORE carina.
Il primo prey era carino...per gli amanti degli FPS.

Notavo poco fa che è uscito il supporto multi gpu per GOW4 con i driver di ieri....che tempismo...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro