UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi chiedevo...ma...esiste un reale vantaggio nell' avere una seconda vga che sopperisce ai calcoli physic?
Insomma, avendo una seconda vga ed impostando da pannello di controllo nvidia o chi per lui la physic su quest'ultima i calcoli che so su firestrike per esempio li fa sempre la cpu o la seconda gpu?

Mi chiedevo...ma...esiste un reale vantaggio nell' avere una seconda vga che sopperisce ai calcoli physic?
Insomma, avendo una seconda vga ed impostando da pannello di controllo nvidia o chi per lui la physic su quest'ultima i calcoli che so su firestrike per esempio li fa sempre la cpu o la seconda gpu?
pigliati una vecchia fermi da usare come gpu physics:asd::asd: cosi diventa uno scaldabagno il case

physx non è la fisica ma una tecnologia proprietaria nvidia. Firestrike non ha physx quindi non cambia nulla. La seconda scheda viene usata sono in quei titoli che supportano physix come per esempio batman o i metro. I giochi che supportano physix ormai sono pochi ergo una scheda dedicata a quello è inutile e succhia solo linee pcie inutilmente.

Hhahahaah.
No ma dico....con pascal è possibile relegare una vga al physic??
O come caz funge sta storia...
Ho provato a mettere la physic sulla vga ma nn cambia nada....bo bo...
certo che fa, ai tempi di maxwell provai una gtx 750 per il physics su giochi tipo batman ecc.. nessun miglioramento :sisi: non so oggi, ma credo che la situazione sia quella

physx non è la fisica ma una tecnologia proprietaria nvidia. Firestrike non ha physx quindi non cambia nulla. La seconda scheda viene usata sono in quei titoli che supportano physix come per esempio batman o i metro. I giochi che supportano physix ormai sono pochi ergo una scheda dedicata a quello è inutile e succhia solo linee pcie inutilmente.

Ok capito perfettamente...
Thx

ce un motivo perchè non compro mai prodotti al di fuori dall'italia..... il mio wb per la strix manco con il binocolo lo vedo ... dovevano spedire il 27 di aprile e ancora niente... adesso il prodotto risulta non disponibile .... mandato tiket o entro 2 gg spediscono o mi restituiscono i soldi e che vadano a cxxare.... faccio prima a comprarlo da bitspower in asia...

ragazzi avete per caso provato i nuovi driver appena rilasciati?
Come vanno?

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro