Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
concordo impiccia molto meno ;)
p.s.
Frank ma passa al liquido non si può vedere quel noctua :D
ma come??....è bellissimo, sono passato al Corsair 750D proprio per fargli più spazio e farlo stare comodo comodo![]()
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
Son io che ho problemi con il marrone mi sa :fumato:
si possono sostituire con delle redux grigie come quella montata sul retropigliati una vecchia fermi da usare come gpu physics:asd::asd: cosi diventa uno scaldabagno il caseMi chiedevo...ma...esiste un reale vantaggio nell' avere una seconda vga che sopperisce ai calcoli physic?
Insomma, avendo una seconda vga ed impostando da pannello di controllo nvidia o chi per lui la physic su quest'ultima i calcoli che so su firestrike per esempio li fa sempre la cpu o la seconda gpu?
pigliati una vecchia fermi:asd::asd: cosi diventa uno scaldabagno il case
physx non è la fisica ma una tecnologia proprietaria nvidia. Firestrike non ha physx quindi non cambia nulla. La seconda scheda viene usata sono in quei titoli che supportano physix come per esempio batman o i metro. I giochi che supportano physix ormai sono pochi ergo una scheda dedicata a quello è inutile e succhia solo linee pcie inutilmente.Mi chiedevo...ma...esiste un reale vantaggio nell' avere una seconda vga che sopperisce ai calcoli physic?
Insomma, avendo una seconda vga ed impostando da pannello di controllo nvidia o chi per lui la physic su quest'ultima i calcoli che so su firestrike per esempio li fa sempre la cpu o la seconda gpu?
certo che fa, ai tempi di maxwell provai una gtx 750 per il physics su giochi tipo batman ecc.. nessun miglioramento :sisi: non so oggi, ma credo che la situazione sia quellaHhahahaah.
No ma dico....con pascal è possibile relegare una vga al physic??
O come caz funge sta storia...
Ho provato a mettere la physic sulla vga ma nn cambia nada....bo bo...
physx non è la fisica ma una tecnologia proprietaria nvidia. Firestrike non ha physx quindi non cambia nulla. La seconda scheda viene usata sono in quei titoli che supportano physix come per esempio batman o i metro. I giochi che supportano physix ormai sono pochi ergo una scheda dedicata a quello è inutile e succhia solo linee pcie inutilmente.
certo che fa, ai tempi di maxwell provai una gtx 750 per il physics su giochi tipo batman ecc.. nessun miglioramento :sisi: non so oggi, ma credo che la situazione sia quella