UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si si sembra reggano bene quelle temp, però se non sbaglio come tutte le pascal scalano via via step di frequenza giusto?

Si esattamente. Però poi sulla soglia dei 70 si fermano con la frequenza e non taglia più. Basta dargli un'occatina e tieni stabili i 2025 mhz a 70 gradi e ventole inudibili. Almeno sulla strix.

Io preferisco magari 30-40 mhz in meno ma temp. più basse, tipo la mia 1070 la tengo a 2000mhz sempre, non mi serve a niente portarla a 2050 ma alzare le temp. di 3-4 gradi

Io preferisco magari 30-40 mhz in meno ma temp. più basse, tipo la mia 1070 la tengo a 2000mhz sempre, non mi serve a niente portarla a 2050 ma alzare le temp. di 3-4 gradi

Ma io pure ovviamente. La strix la tengo a 2025/2012 che praticamente appena inizio a giocare sta a 2025, arrivati alla soglia dei 40° scala a 2012 e li rimane perché a 60 grandi non ci arrivo praticamente mai (forse solo con Andromeda arrivo a 58 e scala a 2000). Tutto questo con 1.000 di vcore e profilo ventole 1:1. Sono versatili ste schede. Se vuoi il silenzio basta non toccare le ventole che tanto la temp. su ste schede non è un problema.

Finalmente una review!! Peccato che non metta a confronto con le altre TI già direttamente nei grafici, cmq

Cmq sembra buona, 69° con le ventole stock (al 42% c'è scritto),sono curioso quindi con profilo custom e downvolt!!

Chiedi troppo :asd: non so se hai notato il sito della review io nn l ho mai sentito, vedrai che tra non molto spunteranno le altre dei siti più noti con altri valori e tabelle per raffronti, porta pazienza :)

Faccio una domanda forse un pò off topic in un thread Nvidia, ma mentre aspetto che arrivi la strix oc ragionavo su cosa fare della R9 290 Sapphire montata al momento: ha 3 anni, secondo voi vale la pena provare a rivenderla?

Si affaccia vega con un timespy di 10158 a Mhz 1600*1000.
Chissà che i prezzi migliorino per tutti.

a 1600mhz sarà overcloccata. comunque neanche qui raggiunge una 1080ti oc faccio 11.150 con cpu non tirata (per quello che conta qui)

Ma non è detto.
Restiamo in ambito stock, la Ti fa sui 9700.
Se confermano il clock a 1600 default non sarebbe strano visto che è a 14nm.
Alla fine sarebbe sana concorrenza. :)
E la cpu nn conta nulla al graphic.
Non credo che nessuno soffrirebbe nel caso facendo qualche punto in meno o godrebbe facendo qualche punto in +.
Ma 200 euro in gasolio invece che nelle tasche di una enterprise non sarebbe buono?

secondo me invece, continuo a restare della mia idea iniziale, una scheda che si avvicina molto alla 1080ti, ma nel complessivo perde quel 10% buono, andrà più forte di una 1080 custom oc, questo si

Pubblicità
Pubblicità
Indietro