- Reazioni
- 1,227
- Punteggio
- 74
si una gtx 1080ti fa sugli 11k a 1850-1900mhz
M8 perdonami...ma che minchia dici???
:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si una gtx 1080ti fa sugli 11k a 1850-1900mhz
secondo me invece, continuo a restare della mia idea iniziale, una scheda che si avvicina molto alla 1080ti, ma nel complessivo perde quel 10% buono, andrà più forte di una 1080 custom oc, questo si
Faccio una domanda forse un pò off topic in un thread Nvidia, ma mentre aspetto che arrivi la strix oc ragionavo su cosa fare della R9 290 Sapphire montata al momento: ha 3 anni, secondo voi vale la pena provare a rivenderla?
M8 perdonami...ma che minchia dici???
:asd:
Grazie caro, ci provo, peccato non poter accedere al mercatino per farlo! :DSì vendila, te lo consiglio ;)
Io la penso come Snake, però snake immagina quando trovi quel/quei giochi ottimizzati per amd bene e con async e vulkan attivi.....:D
si ma c'è anche da valutarla a risoluzioni 1440p, li le nvidia vanno abbastanza bene e sembrano scalare bene, comunque l'hype per questa scheda da parte mia è sotto lo zero, sono solo curioso di vedere i risultati..
secondo me globalmente starà sotto 1080ti a tutte le risoluzioni, vedremo se avrà forza bruta in 4k e con le api, i 1600 mi sanno tanto di +50mhz su afterburner e crash a desktop:D
possono solo ritoccare i bios con le frequenze, il progetto e vecchio come il cucco, più di cosi non vanno
Stavo dando un occhiata sui result e si in effetti quello che avevo beccato non doveva essere molto attendibile, nella maggior parte dei risultati si vede la gtx 1080ti sforare gli 1kk con frequenze a partire dai 2050ghz sul core. :rolleyes:
E te credo. 1080ti più gsync. E chi si muove? :asd: A me è venuta la scimmia del kit gskill trident rgb figurati.
le g-skill rgb le prenderò anch'io, ma proprio ieri doom che le ha provate mi ha sconsigliato le 4266mhz, credo opterò per le 3200 cl15 rgb
Devo rifare la piatta a giugno-luglio appena escono, sceglierò o HEDT su 8/16 o z370 e coffe 6/12, dipende dai prezzi se non c'è tanta differenza HEDT 8/16 con 32 gb di ram (4*8) se invece cominciano a ballare un bel pò di spicci, punterò al risparmio z370 i7 6/12 e inizialmente 16gb (8*2)
CHIUSO OT
A me andrebbe bene anche se leggermente sotto la gtx 1080ti per il monitor free-sync va benissimo e poi sicuramente il punto forte sarà il prezzo