UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
secondo me invece, continuo a restare della mia idea iniziale, una scheda che si avvicina molto alla 1080ti, ma nel complessivo perde quel 10% buono, andrà più forte di una 1080 custom oc, questo si

Io la penso come Snake, però snake immagina quando trovi quel/quei giochi ottimizzati per amd bene e con async e vulkan attivi.....:D

Io la penso come Snake, però snake immagina quando trovi quel/quei giochi ottimizzati per amd bene e con async e vulkan attivi.....:D

si ma c'è anche da valutarla a risoluzioni 1440p, li le nvidia vanno abbastanza bene e sembrano scalare bene, comunque l'hype per questa scheda da parte mia è sotto lo zero, sono solo curioso di vedere i risultati..

secondo me globalmente starà sotto 1080ti a tutte le risoluzioni, vedremo se avrà forza bruta in 4k e con le api, i 1600 mi sanno tanto di +50mhz su afterburner e crash a desktop:D

possono solo ritoccare i bios con le frequenze alzando la potenza in termini di watt mangiare performance, il progetto è vecchio come il cucco, più di cosi non vanno e il tempo passa, non hanno nulla di rivoluzionario tra le mani secondo me

Stavo dando un occhiata sui result e si in effetti quello che avevo beccato non doveva essere molto attendibile, nella maggior parte dei risultati si vede la gtx 1080ti sforare gli 1kk con frequenze a partire dai 2050ghz sul core. :rolleyes:

si ma c'è anche da valutarla a risoluzioni 1440p, li le nvidia vanno abbastanza bene e sembrano scalare bene, comunque l'hype per questa scheda da parte mia è sotto lo zero, sono solo curioso di vedere i risultati..

secondo me globalmente starà sotto 1080ti a tutte le risoluzioni, vedremo se avrà forza bruta in 4k e con le api, i 1600 mi sanno tanto di +50mhz su afterburner e crash a desktop:D

possono solo ritoccare i bios con le frequenze, il progetto e vecchio come il cucco, più di cosi non vanno

E te credo. 1080ti più gsync. E chi si muove? :asd: A me è venuta la scimmia del kit gskill trident rgb figurati.

le g-skill rgb le prenderò anch'io, ma proprio ieri doom che le ha provate mi ha sconsigliato le 4266mhz, credo opterò per le 3200 cl15 rgb
Devo rifare la piatta a giugno-luglio appena escono, sceglierò o HEDT su 8/16 o z370 e coffe 6/12, dipende dai prezzi se non c'è tanta differenza HEDT 8/16 con 32 gb di ram (4*8) se invece cominciano a ballare un bel pò di spicci, punterò al risparmio z370 i7 6/12 e inizialmente 16gb (8*2)

CHIUSO OT

A me andrebbe bene anche se leggermente sotto la gtx 1080ti per il monitor free-sync va benissimo e poi sicuramente il punto forte sarà il prezzo

le g-skill rgb le prenderò anch'io, ma proprio ieri doom che le ha provate mi ha sconsigliato le 4266mhz, credo opterò per le 3200 cl15 rgb
Devo rifare la piatta a giugno-luglio appena escono, sceglierò o HEDT su 8/16 o z370 e coffe 6/12, dipende dai prezzi se non c'è tanta differenza HEDT 8/16 con 32 gb di ram (4*8) se invece cominciano a ballare un bel pò di spicci, punterò al risparmio z370 i7 6/12 e inizialmente 16gb (8*2)

CHIUSO OT

Proprio quelle prenderò. Messe ieri in lista su amazon. Al 6/12 core ci passo anch'io se confermano che sarà sullo stesso socket e con compatibilità del chipset serie 200.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro