- Reazioni
- 1,227
- Punteggio
- 74
A proposito di farcry, probabilmente annunciano il prossimo allE3
Ancora...
Gli cambiassero il nome almeno....
Ma poi Crytec non era inguaiata???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A proposito di farcry, probabilmente annunciano il prossimo allE3
Ormai è passato in mano alla Ubisoft direttamenteAncora...
Gli cambiassero il nome almeno....
Ma poi Crytec non era inguaiata???
Le trident rgb sono molto belle ma in overclock non tirano come dovrebbero, mi sono fatto mandare un'altro kit sempre da 4266 e vediamo se vanno meglio.Molto bella dacci dentro :) (noto ram trident sul fondo :) )
Io anche volevo prendere la ftw3 ma non mi andava di aspettare così tanto, già per questa ho aspettato troppoMolto molto bella, non fosse per la FTW3 che mi ha veramente stregato prenderei quella!!!
Facci sapere come va, soprattutto le temp
Comunque a questo giro sono tutte molto belle e performanti, pensa che volevo cambiare con la Palit gamerock mi intriga molto la questione delle quattro ventole.meravigliosa tra le mie preferite, tutta sostanza:sisi:
Le trident rgb sono molto belle ma in overclock non tirano come dovrebbero, mi sono fatto mandare un'altro kit sempre da 4266 e vediamo se vanno meglio.
Le trident rgb sono molto belle ma in overclock non tirano come dovrebbero, mi sono fatto mandare un'altro kit sempre da 4266 e vediamo se vanno meglio.
Io anche volevo prendere la ftw3 ma non mi andava di aspettare così tanto, già per questa ho aspettato troppo![]()
Allora naturalmente tutto su manuale senza xmp, si sono fermate a 4266mhz cl15 o 16, adesso non ricordo, a 1.6v le ram mentre vccsa e vccio a 1.25. Non mi sono sembrate gran che per quello che costano anche se io le prendo a molto meno, per fortuna ho la possibilità di provare un'altro kit.Come non tirano?
Dovrebbero essere B-die al 100% o hai dubbi?
Come le imposti se posso sapere, comprese di voltaggio.
Perchè per metterle a 4266 non è che l' xmp tutto in auto fa cose degne di nota....
A quel clock cambiano tanti parametri, compreso vcore, vccsa, vccio...
Se poi per oc intendi andare oltre i 4266..be...peggio ancora per restare in performance....
Meglio abbassare il clock e tirare i timings....è tutta una questione di equilibri.
E' un discorso complesso...e lungo.
Allora naturalmente tutto su manuale senza xmp, si sono fermate a 4266mhz cl15 o 16, adesso non ricordo, a 1.6v le ram mentre vccsa e vccio a 1.25. Non mi sono sembrate gran che per quello che costano anche se io le prendo a molto meno, per fortuna ho la possibilità di provare un'altro kit.
Eh l'attesa è parecchia stavolta, però tra una cosa e l'altra sono in un periodo dove gioco relativamente poco e cmq ho una 1070 dentro il case, quindi aspetto :D
@GiuboxOne fai il miracolo su
se potessi volentieri, ora mi chiudono anche i thread che sono ampiamente entro le norme del regolamento del forum :asd::asd:
il bello è che si inventano colpe e colpevoli...:veach:
Figli e figliastri...contatterei l' amministratore e spiegherei la questione....
E' un pò come pilotare gli appalti...siam maestri in questo...
A chi interessa c'è la 1080ti aorus extreme a 691+ss su Amazon spagnolo
https://www.amazon.es/gp/offer-list...8-4-fkmr0&keywords=1080ti+aorus&condition=new