UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Molto bella dacci dentro :) (noto ram trident sul fondo :) )
Le trident rgb sono molto belle ma in overclock non tirano come dovrebbero, mi sono fatto mandare un'altro kit sempre da 4266 e vediamo se vanno meglio.
Molto molto bella, non fosse per la FTW3 che mi ha veramente stregato prenderei quella!!!

Facci sapere come va, soprattutto le temp
Io anche volevo prendere la ftw3 ma non mi andava di aspettare così tanto, già per questa ho aspettato troppo
meravigliosa tra le mie preferite, tutta sostanza:sisi:
Comunque a questo giro sono tutte molto belle e performanti, pensa che volevo cambiare con la Palit gamerock mi intriga molto la questione delle quattro ventole.

Le trident rgb sono molto belle ma in overclock non tirano come dovrebbero, mi sono fatto mandare un'altro kit sempre da 4266 e vediamo se vanno meglio.

Come non tirano?
Dovrebbero essere B-die al 100% o hai dubbi?
Come le imposti se posso sapere, comprese di voltaggio.
Perchè per metterle a 4266 non è che l' xmp tutto in auto fa cose degne di nota....
A quel clock cambiano tanti parametri, compreso vcore, vccsa, vccio...
Se poi per oc intendi andare oltre i 4266..be...peggio ancora per restare in performance....
Meglio abbassare il clock e tirare i timings....è tutta una questione di equilibri.
E' un discorso complesso...e lungo.

Ultima modifica:
Come non tirano?
Dovrebbero essere B-die al 100% o hai dubbi?
Come le imposti se posso sapere, comprese di voltaggio.
Perchè per metterle a 4266 non è che l' xmp tutto in auto fa cose degne di nota....
A quel clock cambiano tanti parametri, compreso vcore, vccsa, vccio...
Se poi per oc intendi andare oltre i 4266..be...peggio ancora per restare in performance....
Meglio abbassare il clock e tirare i timings....è tutta una questione di equilibri.
E' un discorso complesso...e lungo.
Allora naturalmente tutto su manuale senza xmp, si sono fermate a 4266mhz cl15 o 16, adesso non ricordo, a 1.6v le ram mentre vccsa e vccio a 1.25. Non mi sono sembrate gran che per quello che costano anche se io le prendo a molto meno, per fortuna ho la possibilità di provare un'altro kit.

Allora naturalmente tutto su manuale senza xmp, si sono fermate a 4266mhz cl15 o 16, adesso non ricordo, a 1.6v le ram mentre vccsa e vccio a 1.25. Non mi sono sembrate gran che per quello che costano anche se io le prendo a molto meno, per fortuna ho la possibilità di provare un'altro kit.

Be insomma...., però....c'è il però...potresti provare i 4000-4133 12-12-12-28-240 1t a1.85v....con relativi terziari importanti impostati ad oc e il resto su auto.
Ma sarebbe un' impostazione da bench....in realtà sei già a 1.6v, che secondo tanti pareri sei al limite dela daily, per altri il limite è 1.75.
sa e io vanno bene...sempre al limite massimo in ogni caso.
Occhio che anche tirare i timings richiede spesso un ulteriore vcore x l' IMC.
A parte il fatto che cmq anche la mobo fa la sua parte...e sei ben oltre il limite dichiarato in oc...4266 è già ottimo....ci vorrebbe una mocf

Ultima modifica:
Eh l'attesa è parecchia stavolta, però tra una cosa e l'altra sono in un periodo dove gioco relativamente poco e cmq ho una 1070 dentro il case, quindi aspetto :D

@GiuboxOne fai il miracolo su

se potessi volentieri, ora mi chiudono anche i thread che sono ampiamente entro le norme del regolamento del forum :asd::asd:
il bello è che si inventano colpe e colpevoli...:veach:

se potessi volentieri, ora mi chiudono anche i thread che sono ampiamente entro le norme del regolamento del forum :asd::asd:
il bello è che si inventano colpe e colpevoli...:veach:

Figli e figliastri...contatterei l' amministratore e spiegherei la questione....
E' un pò come pilotare gli appalti...siam maestri in questo...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro