UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' impossibile sei preso a pesci in faccia se fai così, altro che eccezioni...

Be...abbiamo un grande potere che è quello della ignore...basta farlo funzionare...a mali estremi....
Alla fine ho visto e provato che a volte discutere è solo controproducente.
Rimpiango i bei tempi, quando per discutere si era faccia a faccia...2 pizze e via...ormai...
:)

che hanno lo stesso username dell'altro forum, AKA= stesse persone

O che poi io son sicuro che anche qua dentro ci son elementi che hanno + di un account, e che si rispondono da soli...per creare non so cosa...
Ne forum blu la cosa è comprovata...
Ci vogliono le palle e il tempo e per far certe cose....roba davvero da ''schegge di paura''....

Be...abbiamo un grande potere che è quello della ignore...basta farlo funzionare...a mali estremi....
Alla fine ho visto e provato che a volte discutere è solo controproducente.
Rimpiango i bei tempi, quando per discutere si era faccia a faccia...2 pizze e via...ormai...
:)

Esatto ogni giorno che passa capisco che è tempo perso praticamente, con la differenza che io rispetto idee altrui, ma vabbè :asd:

O che poi io son sicuro che anche qua dentro ci son elementi che hanno + di un account, e che si rispondono da soli...per creare non so cosa...
Ne forum blu la cosa è comprovata...
Ci vogliono le palle e il tempo e per far certe cose....roba davvero da ''schegge di paura''....

Roba agghiacciante come i +1 su disqus da altre parti autodati LOL follia anzi gentismo :asd:

Toh chi si rivede il TETTESCO

e una bella figliola che fa l'unboxing, vorrei essere la scatola, quanta Nvidia... :asd: :P

Lol ora se dai una pizza in faccia ad uno amico mio ti becchi una denuncia nel migliore dei casi XD

Eeeeeeeeeee esagerato...
Ma mica son cose che si fanno + in pubblico...
In pubblico bisogna lasciar perdere al massimo....se nn si può contare sull' omertà...nn conviene.
In 2 al riparo da occhi indiscreti....altrimenti tutti si approfittano sempre per tirar su 2 soldi....tra testimonianze e false guastature subite...
Qua si dice....''a sa muda sempere''....

Esatto ogni giorno che passa capisco che è tempo perso praticamente, con la differenza che io rispetto idee altrui, ma vabbè :asd:

Roba agghiacciante come i +1 su disqus da altre parti autodati LOL follia anzi gentismo :asd:

Toh chi si rivede il TETTESCO

Ah...questa l' aspettavo...e grande il nostro mouse of the bibliotec :)

La Auros è in arrivo per venerdi, Se a qualcuno interessa ghost recon o for honor mi faccia un fischio in PM.

Finalmente è arrivata
Tra poco i primi test, tra l'altro non ha i sigilli sulle viti quindi per chi vuole liquidare è fondamentale.

c00ae087b7957748d1472231151fda6a.jpg

82aa24d3ff7a15ae3fa3da2d69a41f61.jpg

Finalmente è arrivata
Tra poco i primi test, tra l'altro non ha i sigilli sulle viti quindi per chi vuole liquidare è fondamentale.

c00ae087b7957748d1472231151fda6a.jpg

82aa24d3ff7a15ae3fa3da2d69a41f61.jpg

Lacerale il cuda....
E posta superposition, firestrike, timespy ottimizzata e non con gpuz *max bello esposto...tw3, andromeda, giochi impegnativi...dove fa 200fps goditelo in solitude :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro