UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente è arrivata
Tra poco i primi test, tra l'altro non ha i sigilli sulle viti quindi per chi vuole liquidare è fondamentale.

c00ae087b7957748d1472231151fda6a.jpg

82aa24d3ff7a15ae3fa3da2d69a41f61.jpg

Molto molto bella, non fosse per la FTW3 che mi ha veramente stregato prenderei quella!!!

Facci sapere come va, soprattutto le temp

wildlands mi sta facendo cadere le noci a terra, come stroncare una gpu da 900 euro:asd::asd: dio mio non c'è limite alla putenza

Si al chippone però, non i xx04 con il 20% in più (quando va bene di performance) lol

Beh sicuramente a sto giro (visto che ci sei già passato) fai il salto naturale tra chipponi e via, tanto le vie della rete son infinite i prezzi ottimi pure :asd: (sempre strix per mantenere il prezzo però) :)

Ahaha io lo gio giocando sul cf791 e sto perrennemente sui 60fps circa, però posso dire una cosa senza farmi insultare ? XD far cry 4 mi ha divertito di più
Vabbè è diverso, uno è tps l'altro fps comunque concordo fc4 molto più bello divertentissimo, primal una noia ma gira a cannone con 1080ti..

Questo è da paragonare a the division, che vince a mani basse (the division)

Vabbè è diverso, uno è tps l'altro fps comunque concordo fc4 molto più bello divertentissimo, primal una noia ma gira a cannone con 1080ti..

Ad essere sincero mai provato the division, comunque io sono di parte il mio genere è fps xD mi sto intrippando a siege ahaha

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Per forza di cose se vuole mantenere investimento fatto originariamente il cambio è d'obbligo a prescindere in questi casi, come il mio amico che però ora si è fermato con la 980ti ha perso l'attimo :asd:

Primal anche a me ha fatto cascare le balle :D il 4 molto meglio.. Mi ricordo ancora lo facevo girare con la mia vecchia gtx 770 msi, che scheda penosa :asd::asd::asd: ero ancora inesperto e mi sono fatto un po' fregare (nel senso che in quel periodo a quasi lo stesso prezzo c'erano le 970)

Primal anche a me ha fatto cascare le balle :D il 4 molto meglio.. Mi ricordo ancora lo facevo girare con la mia vecchia gtx 770 msi, che scheda penosa :asd::asd::asd: ero ancora inesperto e mi sono fatto un po' fregare (nel senso che in quel periodo a quasi lo stesso prezzo c'erano le 970)

Finchè non ci si sbatte la testa personalmente nelle cose non lo si capisce :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro