S
SolidSnake1989
Ospite
che hanno lo stesso username dell'altro forum, AKA= stesse personeSenza andare molto lontano ne abbiamo pure qui elementi simili fidati XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che hanno lo stesso username dell'altro forum, AKA= stesse personeSenza andare molto lontano ne abbiamo pure qui elementi simili fidati XD
E' impossibile sei preso a pesci in faccia se fai così, altro che eccezioni...
che hanno lo stesso username dell'altro forum, AKA= stesse persone
Be...abbiamo un grande potere che è quello della ignore...basta farlo funzionare...a mali estremi....
Alla fine ho visto e provato che a volte discutere è solo controproducente.
Rimpiango i bei tempi, quando per discutere si era faccia a faccia...2 pizze e via...ormai...
:)
O che poi io son sicuro che anche qua dentro ci son elementi che hanno + di un account, e che si rispondono da soli...per creare non so cosa...
Ne forum blu la cosa è comprovata...
Ci vogliono le palle e il tempo e per far certe cose....roba davvero da ''schegge di paura''....
Lol ora se dai una pizza in faccia ad uno amico mio ti becchi una denuncia nel migliore dei casi XD
Esatto ogni giorno che passa capisco che è tempo perso praticamente, con la differenza che io rispetto idee altrui, ma vabbè :asd:
Roba agghiacciante come i +1 su disqus da altre parti autodati LOL follia anzi gentismo :asd:
Toh chi si rivede il TETTESCO
Bella non mi dispiace a livello estetico
Non ho onestamente idea di come prendere la misura, ma provo a guardarci un pò.quanto misura da slot pcie a cestello dischi?
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
Finalmente è arrivata
Tra poco i primi test, tra l'altro non ha i sigilli sulle viti quindi per chi vuole liquidare è fondamentale.
![]()
![]()
Finalmente è arrivata
Tra poco i primi test, tra l'altro non ha i sigilli sulle viti quindi per chi vuole liquidare è fondamentale.
![]()
![]()