UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quanto costa rispetto le altre custom?
Di solito come qualità/prezzo è una delle più convenienti
Come prezzo è in linea con la MSI gaming x forse qualche decina di euro in meno. Il pcb è molto valido ed ha anche un bel tdp di 350w se non ricordo male. Bisogna vedere come si comporta il dissipatore, dovrei leggermi qualche review sempre se ce ne sono in giro.

Come prezzo è in linea con la MSI gaming x forse qualche decina di euro in meno. Il pcb è molto valido ed ha anche un bel tdp di 350w se non ricordo male. Bisogna vedere come si comporta il dissipatore, dovrei leggermi qualche review sempre se ce ne sono in giro.

si tdp massimo teorico di 350W per cui anche leggermente meglio di msi gaming X e Strix se non erro.
Le temperature anche buone, aveva postato qualcosa in merito anche il Buon Snake ;)
Come frequenze stock la versione Premium sta allineata alla Aorus extreme e alla strix OC per cui niente male!

Dunque, sto alla fine comprando una strix oc grazie all'aiuto del forum e di GiuboxOne, ma visto che a livello pratico sono veramente inchiappato, mi è poi venuto il dubbio per quanto riguarda lo spazio visto che ho letto che non è proprio piccina.
Al momento la mia configurazione è questa:

20170503_053650.webp

Di slot liberi mi sembra di averne un bel po' quindi non penso avrò problemi, ma meglio chiedere! :D

Dunque, sto alla fine comprando una strix oc grazie all'aiuto del forum e di GiuboxOne, ma visto che a livello pratico sono veramente inchiappato, mi è poi venuto il dubbio per quanto riguarda lo spazio visto che ho letto che non è proprio piccina.
Al momento la mia configurazione è questa:

Visualizza allegato 242541

Di slot liberi mi sembra di averne un bel po' quindi non penso avrò problemi, ma meglio chiedere! :D

cazz.....pulisci quel PC

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Come detto, sono veramente inchiappato a livello pratico sul pc quindi ho sempre paura di mettere mano e fare casini, più di un pò di aria spray ogni tanto non faccio in effetti! :D

Che dici la strix oc ci sta?

quanto misura da slot pcie a cestello dischi?

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

C'è questa di TPU che era stata già messa te la eri persa :asd:

E si sarà per questo che ieri AMD ha perso il 24% sul titolo, la peggior perdita del decennio...
Che stronzate....
Il forum azzurro poi....ignoranza allo stato puro...se volete vedere imbecilli che negano l' evidenza a tutti i costi andate li e andate sul sicuro.
Impossibile avere un qualche punto di discussione. ANOMALY DETECTED...

Ultima modifica:
E si sarà per questo che ieri AMD ha perso il 24% sul titolo, la peggior perdita del decennio...
Che stronzate....
Il forum azzurro poi....ignoranza allo stato puro...se volete vedere imbecilli che negano l' evidenza a tutti i costi andate li e andate sul sicuro.
Impossibile avere un qualche punto di discussione. ANOMALY DETECTED...

Non farti sentire guai :asd: è tutto rose e fiori d'altronde è una macchinazione si si come no, mah

Parlando del reale acquistabile :asd: review Aorus liscia

Senza andare molto lontano ne abbiamo pure qui elementi simili fidati XD

Ma io mi trovo bene anche nei 3d AMD, certo che se si estremizza e si va x sfottere il trattamento che ricevi è sempre quello.
Basta esprimere pareri e discutere civilmente...
Poi per carità...l' eccezione c'è sempre...è ovvio.

Ma io mi trovo bene anche nei 3d AMD, certo che se si estremizza e si va x sfottere il trattamento che ricevi è sempre quello.
Basta esprimere pareri e discutere civilmente...
Poi per carità...l' eccezione c'è sempre...è ovvio.

E' impossibile sei preso a pesci in faccia se fai così, altro che eccezioni...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro