UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
perché non mi serve.......e poi deve essere stabile mentre gioco.....non voglio che vada in crash durante una partita di BF1

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Ma io ti consiglio più che altro di metterla a 2ghz a 1.000 di voltaggio. Alla fine è stock ma ti riscalda molto ma molto meno. A me la strix a def. boosta a 2ghz. Io la tengo a 2ghz come a def. ma con il voltaggio a 1.000. Ne ho solo guadagnato.

Ma io ti consiglio più che altro di metterla a 2ghz a 1.000 di voltaggio. Alla fine è stock ma ti riscalda molto ma molto meno. A me la strix a def. boosta a 2ghz. Io la tengo a 2ghz come a def. ma con il voltaggio a 1.000. Ne ho solo guadagnato.

ecco, questa invece è una buona idea

@Starcy alla fine ho cambiato case e mi sono regalato il Corsair 750D Air Flow.....ho guadagnato 5 C° sulla 1080ti

ecco, questa invece è una buona idea

@Starcy alla fine ho cambiato case e mi sono regalato il Corsair 750D Air Flow.....ho guadagnato 5 C° sulla 1080ti

Infatti io non faccio oc dai tempi della 980Ti. Inutile davvero con pascal. Non guadagni niente di ché. Utile invece abbattere il voltaggio.

Scusate l'OT ma arriva la notizia dal forum più azzurro, bello e profumato del web che i Ryzen vanno male nei giochi per colpa di Nvidia :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro