UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla fine sono schede o da liquido custom o da ln2 per bench, magari in game reggono i 2200mhz

Ho una teoria per quanto riguarda l'oc limitato sulle 1080/1080ti, il bios bloccato me la dice lunga... secondo me sono bloccate sulla temperatura dei vrm, se ci fatte caso nessuna li dissipa in maniera efficiente o meglio non li dissipa come intendo io. Come vi spiegate che le fe con fullcover salgano tranquille a 2100-2170 alcune pure 2200mhz. Poi si parla di bios distribuiti da alcuni brand di cui msi, zotac ed evga. sarebbe il colmo se fossero bloccate via bios :asd: si accettano scommesse

Ho una teoria per quanto riguarda l'oc limitato sulle 1080/1080ti, il bios bloccato me la dice lunga... secondo me sono bloccate sulla temperatura dei vrm, se ci fatte caso nessuna li dissipa in maniera efficiente o meglio non li dissipa come intendo io. Come vi spiegate che le fe con fullcover salgano tranquille a 2100-2170 alcune pure 2200mhz. Poi si parla di bios distribuiti da alcuni brand di cui msi, zotac ed evga. sarebbe il colmo se fossero bloccate via bios :asd: si accettano scommesse
Hai lanciato la bomba :asd:

Raga, piccolo ot, visto che c'è gente che ne capisce qua dentro: ho overcloccato la ram da 1600 a 2133 rilassando i timings ovviamente, ma senza aumentare il voltaggio(quindi fermo a 1.5v). Tutto stabile in bf1 e niente errori nei memtest. Vi chiedo quando si capisce che la ram è instabile? Bluescreen o freeze? No, perchè in altri forum escludono di poter tenere la ram a 2133 senza l'1.65v. In pratica come capisco se sono stabile? Se non crasha il pc, sono stabile? xD Grazie e scusate l'ot.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro