Davoc
Utente Èlite
- Reazioni
- 6,441
- Punteggio
- 213
Regalata :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si sapeva...... È una scheda top su tutti i fronti.
Si sapeva...... È una scheda top su tutti i fronti.
Si quello è sicuro murano tutte lì..... Ormai sono schede destinate ai soli overclocker professionisti sotto ln2, tra l'altro loro neanche le paganoAndrà quanto le altre....ne + ne meno.

Pure da liquidare, io ormai credo di prendermi una fe alla fine tanto liquidoSi quello è sicuro murano tutte lì..... Ormai sono schede destinate ai soli overclocker professionisti sotto ln2, tra l'altro loro neanche le pagano![]()
Fai bene tanto anche sotto liquido in overclock murano sempre lì, io anche ho l'impianto custom con i tubi rigidi bello e pronto non ci metterei nulla a liquidare anche la vga, ma alla fine sono solo soldi sprecati per il waterblock fullcover forse lo farei solo per estetica e niente di più.Pure da liquidare, io ormai credo di prendermi una fe alla fine tanto liquido
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Io ho wubbo ek compatibile alla fine dovrei solo smontarlo da una titan e montarloFai bene tanto anche sotto liquido in overclock murano sempre lì, io anche ho l'impianto custom con i tubi rigidi bello e pronto non ci metterei nulla a liquidare anche la vga, ma alla fine sono solo soldi sprecati per il waterblock fullcover forse lo farei solo per estetica e niente di più.
Beh noi si sa considerazione zero siamo la periferia del mondo certe cose te le scordi, a meno che nn t ingegni e cerchi altri canali esteri ma è uno sbattimento e zero garanziaNon mi capacito che in Italia una azienda come la Colorful che è il secondo distributore/venditore mondiale di vga non abbia un distributore...o meglio c'è ma non so come operi.
Siamo lo scarto dell' europa...meglio di noi fa addirittura la Grecia dopo il KO degli scorsi anni....
La Vulcan è spettacolo....immagino cosa sarà la KUDAN.
Avrei pochi dubbi....
Ma te non hai le titan black? Sei sicuro che sia compatibile?Io ho wubbo ek compatibile alla fine dovrei solo smontarlo da una titan e montarlo
Appunto lo si fa solo per estetica e nient'altro, anzi si rischia di perdere anche la garanzia se si rompe il bollino sulla schedaper un uso comune come il nostro liquidarle non cambiano molto, magari reggi i 2100 fissi stando sotto con le temperature ma gli fps bene o male so quelli, io (sempre se si muovono a spedirlo) liquido la strix solo x completare il loop con tubi rigidi ecc. idea dell'ultimo minuto, se ci avessi pensato prima andavo di reference.

Non è detto che abbia il fullcover, potrebbe avere un wb generico per vga.Ma te non hai le titan black? Sei sicuro che sia compatibile?
Io ricordo che il wb della titan black è identico a quello della 780ti, ma non credo che sia compatibile con la 1080ti.
Pure da liquidare, io ormai credo di prendermi una fe alla fine tanto liquido