UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Regalata :asd:

Non mi capacito che in Italia una azienda come la Colorful che è il secondo distributore/venditore mondiale di vga non abbia un distributore...o meglio c'è ma non so come operi.
Siamo lo scarto dell' europa...meglio di noi fa addirittura la Grecia dopo il KO degli scorsi anni....
La Vulcan è spettacolo....immagino cosa sarà la KUDAN.
Avrei pochi dubbi....

Si sapeva...... È una scheda top su tutti i fronti.

Per l' uso che ne fa il 98% dell' utenza andrà quanto le altre....ne + ne meno.
Possono mettere anche 15 connettori 8 pin e alzare il pl a 1000w.
Per l' estetica ok...anche se personalmente preferisco ancora la Vulcan...che sembra una reliquia RELICTUM... :)

Pure da liquidare, io ormai credo di prendermi una fe alla fine tanto liquido

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Fai bene tanto anche sotto liquido in overclock murano sempre lì, io anche ho l'impianto custom con i tubi rigidi bello e pronto non ci metterei nulla a liquidare anche la vga, ma alla fine sono solo soldi sprecati per il waterblock fullcover forse lo farei solo per estetica e niente di più.

Fai bene tanto anche sotto liquido in overclock murano sempre lì, io anche ho l'impianto custom con i tubi rigidi bello e pronto non ci metterei nulla a liquidare anche la vga, ma alla fine sono solo soldi sprecati per il waterblock fullcover forse lo farei solo per estetica e niente di più.
Io ho wubbo ek compatibile alla fine dovrei solo smontarlo da una titan e montarlo

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

per un uso comune come il nostro liquidarle non cambiano molto, magari reggi i 2100 fissi stando sotto con le temperature ma gli fps bene o male so quelli, io (sempre se si muovono a spedirlo) liquido la strix solo x completare il loop con tubi rigidi ecc. idea dell'ultimo minuto, se ci avessi pensato prima andavo di reference.

I 2100 fissi non li tieni se il chip non ce la fa con quel determiato voltaggio, crasha come crasha ad aria..

In twc3 crasha anche la mia a 2100, anche se ha margine fino a 2139 in bench per dire..

2100 statici non li tieni in game spinti, se non superi o canonici 1.093v o devi disporre di una gpu fortunatissima che sotto bench chiude a 2200mhz.

Anche la 1080 strix arrivava a 2177 su timespy, su twc3 a 2100 crashava..

Magari in altri giochi stava anche sopra i 2100, su bf1 per dire giravo a 2126 rock solid, ma se ti piazzo un twc3 4k maxed out opo 2 minuti sei su desktop.

Il vantaggio del liquido è esclusivamente estetica (per chi piace) e silenziosità, oltre al fatto che puoi dare quel poco di overvolt e tenere frequenze di due steep più alte senza doverti assordare..

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi capacito che in Italia una azienda come la Colorful che è il secondo distributore/venditore mondiale di vga non abbia un distributore...o meglio c'è ma non so come operi.
Siamo lo scarto dell' europa...meglio di noi fa addirittura la Grecia dopo il KO degli scorsi anni....
La Vulcan è spettacolo....immagino cosa sarà la KUDAN.
Avrei pochi dubbi....
Beh noi si sa considerazione zero siamo la periferia del mondo certe cose te le scordi, a meno che nn t ingegni e cerchi altri canali esteri ma è uno sbattimento e zero garanzia

per un uso comune come il nostro liquidarle non cambiano molto, magari reggi i 2100 fissi stando sotto con le temperature ma gli fps bene o male so quelli, io (sempre se si muovono a spedirlo) liquido la strix solo x completare il loop con tubi rigidi ecc. idea dell'ultimo minuto, se ci avessi pensato prima andavo di reference.
Appunto lo si fa solo per estetica e nient'altro, anzi si rischia di perdere anche la garanzia se si rompe il bollino sulla scheda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro