UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
prenditi la xtreme aorus:brindiamo:

Sono tentato, ma so già che poi mi mangio le mani per non aver aspettato la ftw3 o altre schede.. se ci pensi alla fine oggi quanti modelli custom di TI ci sono?

Asus - msi - auros e basta.. la zotac biventola non la considero, e le gamerock/jetstream so che sono buone ma preferirei una top visto che si vanno a spendere cifre importanti..

ps: anche la HOF mi intriga per dire

Sono tentato, ma so già che poi mi mangio le mani per non aver aspettato la ftw3 o altre schede.. se ci pensi alla fine oggi quanti modelli custom di TI ci sono?

Asus - msi - auros e basta.. la zotac biventola non la considero, e le gamerock/jetstream so che sono buone ma preferirei una top visto che si vanno a spendere cifre importanti..

ps: anche la HOF mi intriga per dire

Per me la Gameroc4fun tanto di cappello, sia fasi che raffreddamento...

Ci sono già review di quella scheda? Mi pare di aver letto che le 4 ventole si fanno sentire

https://www.techpowerup.com/reviews/Palit/GeForce_GTX_1080_Ti_GameRock_Premium/

La questione delle ventole è soggettiva, tt sta nel trovare il miglior rapporto volt-clock.fun.
Giubox è felicissimo della sua 1080 e credo che non abbiano peggiorato con la Ti...a me piace molto...
Compatta, robusta, le 4 ventole antivortex da studiare...bella roba...!
E quel 75° sia a stock che in oc è positivo se calcoli che dovrebbe essere misurato con ventole a stock.
375w, dual bios....
Alla fine nessuna review è fatta in condizioni ottimali.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro