UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono tentato, ma so già che poi mi mangio le mani per non aver aspettato la ftw3 o altre schede.. se ci pensi alla fine oggi quanti modelli custom di TI ci sono?

Asus - msi - auros e basta.. la zotac biventola non la considero, e le gamerock/jetstream so che sono buone ma preferirei una top visto che si vanno a spendere cifre importanti..

ps: anche la HOF mi intriga per dire
Lo vuoi un consiglio? Se esce prima la hof e riesci a trovarla a prezzi buoni come l1080 hof, prendi quella, io mi sto segando ogni giorno che la vedo.. altro che ftw3, hanno fatto un design bellissimo, un misto squadrato/tondo, tralasciando le doti di pcb/fasi che sono pazzesche, ovviamente la dissipazione sarà impeccabile..

ps: anche la HOF mi intriga per dire

La hof costera oltre il migliaio per me..., tempo un mesetto e sono tutte fuori, hai fatto 30 fai 31...
E più ne escono e più i prezzi si limano, ti vedi tt le review...
La pazienza è la virtù dei forti, ti farà godere al massimo del suo frutto.
Monitor g-sync?

Ultima modifica:
https://www.techpowerup.com/reviews/Palit/GeForce_GTX_1080_Ti_GameRock_Premium/

La questione delle ventole è soggettiva, tt sta nel trovare il miglior rapporto volt-clock.fun.
Giubox è felicissimo della sua 1080 e credo che non abbiano peggiorato con la Ti...a me piace molto...
Compatta, robusta, le 4 ventole antivortex da studiare...bella roba...!
E quel 75° sia a stock che in oc è positivo se calcoli che dovrebbe essere misurato con ventole a stock.
375w, dual bios....
Alla fine nessuna review è fatta in condizioni ottimali.

Si sembra buona, però vedendo la tabella comparativa nella review che hai postato, sembra essere inferiore ad asus e giga sia per temp che per rumorosità.. niente, servirebbe averla sotto mano per dare un giudizio!

A molti non piace esteticamente non capisco perchè, a me sembra bella anche rispetto alle altre

Che cazz ha visto SOM allora? Bah.
non si spiega, comunque quanto fai tirato in oc su som? io 165 con quelle impostazioni, riprova boh

rotr e deus ex sono perfetti, stesse medie

Som gira benissimo, una cosa impressionante:asd::asd: che goduria, aspetto il successivo:rock1:

Ma no ti confondi, la differenza minima sta con titan x, la 1080 è lontana...(clock to clock).

Ti scrivo una lista di alcuni giochi e la differenza tra 1080 e 1080ti a risoluzione 4k :

Battlefield 1 11fps
Far cry primal 7fps
Quantum break 11fps
Deus ex 7 fps
Tom clancy 4 fps
For honor 7fps

Dove sta tutta sta rivoluzione se a 4k viaggia a max 10 fps sopra la 1080....mah sempre piu dubbioso su questa TI...

La hof costera oltre il migliaio per me..., tempo un mesetto e sono tutte fuori, hai fatto 30 fai 31...
E più ne escono e più i prezzi si limano, ti vedi tt le review...
La pazienza è la virtù dei forti, ti farà godere al massimo del suo frutto.
Monitor g-sync?

Ho il roggone :D

Cmq si, a sto punto aspetto di vederle quasi tutte, la mia scelta ricadrà o su HOF o su ftw3, ma voglio appunto vedere delle review prima..
@SolidSnake1989 appunto la HOF sarà una bomba, però vediamo i prezzi

non si spiega, comunque quanto fai tirato in oc su som? io 165 con quelle impostazioni, riprova boh

rotr e deus ex sono perfetti, stesse medie

Som mi gira benissimo, una cosa impressionante:asd::asd:

Ma SOM quando giochi è cappato a 100 fps. Almeno a me. Non si schioda dai 100 pazzesco. E' fighissimo giocarci così :asd: Comunque in SOM ci sono tre livelli di FXAA, il solo FXAA, FXAA e oggetti, FXAA oggetti e telecamera. Hai messo l'ultimo tu?

Ma SOM quando giochi è cappato a 100 fps. Almeno a me. Non si schioda dai 100 pazzesco. E' fighissimo giocarci così :asd: Comunque in SOM ci sono tre livelli di FXAA, il solo FXAA, FXAA e oggetti, FXAA oggetti e telecamera. Hai messo l'ultimo tu?
ho fatto uguale a te, stessa cosa, copiato e incollato

Ti scrivo una lista di alcuni giochi e la differenza tra 1080 e 1080ti a risoluzione 4k :

Battlefield 1 11fps
Far cry primal 7fps
Quantum break 11fps
Deus ex 7 fps
Tom clancy 4 fps
For honor 7fps

Dove sta tutta sta rivoluzione se a 4k viaggia a max 10 fps sopra la 1080....mah sempre piu dubbioso su questa TI...
ecco un esempio di come la gtx 1080 ne esca con le ossa rotte LOL

https://www.tomshw.it/forum/threads...ontra-il-titanio.628643/page-439#post-6147259

Pubblicità
Pubblicità
Indietro