UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok, grazie! E tra le due versioni (Gaming X e Armor OC) possiamo attenderci differenze, sempre dal punto di vista della rumorosità? Le ventole mi sembrano identiche..

La gaming x ha un corpo dissipante migliore di conseguenza scaldando meno rimane pure più silenziosa, io ho avuto per qualche giorno la armor e ti posso assicurare che non ne sono rimasto soddisfatto nemmeno un po.

La gaming x ha un corpo dissipante migliore di conseguenza scaldando meno rimane pure più silenziosa, io ho avuto per qualche giorno la armor e ti posso assicurare che non ne sono rimasto soddisfatto nemmeno un po.

Grazie a entrambi! Mi piacerebbe abbinare la MSI GTX 1080 Ti Gaming X al monitor HP Omen X 35" 21:9 di cui ho letto proprio in questa discussione.. mi piacerebbe saperne di più su quel monitor, ho visto che l'ACER Predator X34A 21:9 per certi versi è un po' deludente..

No ma su 1080ti prednere un dissi come quello della armor è farsi male con le proprie mani:D:D

come si dice "spararsi sui cog***ni" :D

ps @SolidSnake1989 certo che sta ftw3 si sta facendo attendere veramente, mi vien voglia di prendere la auros liscia e via andare.. che noia, non si ha neanche una data

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro