UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Disattiva nelle impostazioni grafiche il cursore hardware. Dovrebbe poi comparire la sensibilità.

ok fatto, grazie.
044178219ce39813322f5873d17ddb13.jpg

Provato adesso, ed effettivamente non ho più problemi
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Eh quando uno viaggi a certi livelli "scendere" è impossibile :asd:

Se fosse stato per me non l'avrei mai presa, ma un amico voleva risparmiare e una volta arrivata ci ho fatto qualche sessione, ma non mi ha convinto, o meglio andava bene solo in sessioni online scaldava cosi, il rumore era pure accettabile, ma nel complesso non la monterei mai una scheda così anche se il mio case non è tra i più areati, infatti mi sono ordinato il 750d era da troppo tempo che rimandavo.

Se fosse stato per me non l'avrei mai presa, ma un amico voleva risparmiare e una volta arrivata ci ho fatto qualche sessione, ma non mi ha convinto, o meglio andava bene solo in sessioni online scaldava cosi, il rumore era pure accettabile, ma nel complesso non la monterei mai una scheda così anche se il mio case non è tra i più areati, infatti mi sono ordinato il 750d era da troppo tempo che rimandavo.

Eh si la armor è la entry level praticamente però poi se uno vuole di più in termini di dissipazione e temp vedi che non soddisfa..... (il 750D ha i suoi anni alle spalle eh :) )

Eh si la armor è la entry level praticamente però poi se uno vuole di più in termini di dissipazione e temp vedi che non soddisfa..... (il 750D ha i suoi anni alle spalle eh :) )

Lo so però la sua linea elegante e sobria mi è sempre piaciuta, sono più uno che guarda il gusto della novità. Alla fine è costruito bene non plastica sparsa quà e là, poi concorsi di bellezza non ne farò quindi apposto XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro