UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo so però la sua linea elegante e sobria mi è sempre piaciuta, sono più uno che guarda il gusto della novità. Alla fine è costruito bene non plastica sparsa quà e là, poi concorsi di bellezza non ne farò quindi apposto XD

Si si è un ottimo case per VGA di questa fascia ha il suo perchè come airflow interno, una ti non ci soffoca li dentro, ne dubito fortemente

OT.. penso di essere stato testimone di qualcosa di epico.. ordino su un sito noto di prodotti per modding e watercooling dei pezzi che mi mancavano per liquidare l'impiano (in attesa del wb da parte di ek x la strix)

ore 15:08 mail con scritto pagamento ricevuto stiamo prepartando l'ordine..
ore 15:15 il tuo pacco è stato spedito e relativo numero traking LOLLLLLLLLLLL

OT.. penso di essere stato testimone di qualcosa di epico.. ordino su un sito noto di prodotti per modding e watercooling dei pezzi che mi mancavano per liquidare l'impiano (in attesa del wb da parte di ek x la strix)

ore 15:08 mail con scritto pagamento ricevuto stiamo prepartando l'ordine..
ore 15:15 il tuo pacco è stato spedito e relativo numero traking LOLLLLLLLLLLL

Azzarola la spedizione più veloce mai vista XD di solio io aspetto quei 5-6 giorni

non ci sono più dubbi ROTR funziona benissimo con le dx12 la differenza delle due API si è palesata con 1080ti, molto meglio rispetto a dx11, gpu sempre a palla e miglior utilizzo dei thread, questa è la strada giusta..
sono sorpreso titolo ottimizzato benissimo, dopo l'aggiornamento ha fatto passi da gigante in dx12.

nella valle geotermica il vantaggio è netto per dx12

ahhahah lo so , dovrò sopportare ow le fasce nerefascie

no lo usi sempre 21:9 solo che risulta zoomato ;) facci una bella review sul thread 21:9 anche se io già ho i miei canali e ti dico subito metti Overdrive a 3 (default). ovviamente a 100 hz

p.s.
overdrive a 6 (fastest) se non ti da fastidio, da leggero ghosting su desktop e sulle immagini scure nei giochi, per cui usalo solo nei giochi molto luminosi come BF1 e non tipo RE7 o outcast :D

Ciao a tutti, tra la versione della GTX 1080 Ti a 2 ventole (es. MSI Gaming X e Armor OC) e quella a 3 ventole (es. ASUS Rog Strix Gaming e GIGABYTE Aorus), quale potrebbe essere, secondo voi, la più silenziosa, a pari condizioni di funzionamento?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro