UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@Starcy comunque ho notato anch'io quei microscatti su the witcher 3 sempre fps stabili, forse è il mouse?

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

si è il mouse lo fa a nche a me ma si ti muovi con i tasti della tastiere spariscono

OT ordinato WB e Backplate EK per la strix ... visto che devo rifare l'impianto lo faccio per bene..

Interessante... Stasera provo con il pad e vedo se cambia qualcosa. Tra l'altro the witcher 3 ha due modalità di movimento, classica e alternativa. Bisognerebbe fare delle prove... Mo pure il mouse ci si mette... Ma che diavolo è successo con sto update? O magari è semplicemente l'aggiornamento che rompe le balle? Magari con un'installazione pulita si risolve tutto. Boh.

Amd annuncia polaris pro duo con 32gb ram... che come prestazioni, dove funziona, è li li con una 1080 tirata per il collo e a singola gpu...
Bo bo...
Vega nada?

Interessante... Stasera provo con il pad e vedo se cambia qualcosa. Tra l'altro the witcher 3 ha due modalità di movimento, classica e alternativa. Bisognerebbe fare delle prove... Mo pure il mouse ci si mette... Ma che diavolo è successo con sto update? O magari è semplicemente l'aggiornamento che rompe le balle? Magari con un'installazione pulita si risolve tutto. Boh.
secondo me è w10cu prima con gli stessi driver non avevo nnt, anche il resto dei programmi che danno problemi non c'entrano con nvidia..

secondo me è w10cu prima con gli stessi driver non avevo nnt, anche il resto dei programmi che danno problemi non c'entrano con nvidia..

Ma infatti the witcher 3 va benissimo se guardi bene... Mentre cammini il paesaggio scorre normalmente... Poi oh i numeri non mentono. Ho fatto un bench sul frametime che ho postato qualche giorno fa e stuttering non ce n'è...

Amd annuncia polaris pro duo con 32gb ram... che come prestazioni, dove funziona, è li li con una 1080 tirata per il collo e a singola gpu...
Bo bo...
Vega nada?

beh in realtà da quel che ho capito è come una gtx 1080 Ti....(ove venga sfruttata) ma è senza senso....consuma 300 W e costerà 900/100 euro tanto vale optare per la 1080 TI, si sbrigassero invece a far uscire le Vega.....sono in alto mare mi sa

https://wccftech.com/amd-radeon-pro-duo-dual-polaris-10-graphics-card/

p.s.
la pro duo del 2016 va più e costa meno...tipo 800 euro

un cf di 480 va quanto o meno una 1070 (quando scala) 1080ti la vede con il binocolo quella dual, basta uan 1080 per polverizzarla
http://pclab.pl/art70455.html

w3_2560.png

tr_2560.png

1080ti custom stacca tutte su stesso bench e mappa

w3_1440p.png

Ultima modifica da un moderatore:
X me andranno benone ste schede, e son curioso della 4 fun.
Per la Produo sarebbe il nuovo polaris ma downcloccato in effetti la dice...a 1243 e mi pare...pensavo fosse a 1500 in effetti.
Memorie gddr5 fast a 7ghz...
Bo..
cosa le gamerock?

Riassuntino, per il momento la strix risulta la migliore secondo TPU, lato termico/rumore

upload_2017-4-24_23-28-48.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro