UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho detto io è più calda la cpu della gpu LOL:asd:
provato 40-50 minuti regge 0.881v a 1924mhz fissi sotto andromeda, temp massima 45 gradi, velocità ventola massima 50%, userò questo profilo daily mi sembra il più bilanciato
pensavo di non farcela con 0.881v e 1924 mhz invece sembra reggere
e mem ha quanto le tieni?
dammi tutte le impostazioni che son nabbo cosi' provo.

e mem ha quanto le tieni?
dammi tutte le impostazioni che son nabbo cosi' provo.
È tutto scritto sopra nello screen memorie daily +500/550 (12000/12100)
Per il core ho l'imbarazzo della scelta.

Posso metterlo a 2012 con 0.95v come posso metterlo a 1924mhz a 0.881 ma anche 1949 a 0.912v XD

Per il momento il setting migliore è 0.881v 1924/12100 ventole massimo 50%, oggi sto girando a 45 gradi sotto stress massimo ed è appena rumorosa al 50%, proverò 40%

Insomma è abbastanza versatile, incline a voltaggi bassissimi..

Cosa? È basso infatti ho fatto una run pessima dopo riprovo, era solo un test per vedere le temp in undervolt a fan spianate

Occristo, ho flashato.
Mi era parso di aver letto 6698 anziché 5698 :lol:
Mi stavo già scervellando su come fosse possibile che in undervolt avessi uno score più alto che in OC :lol: :lol: :lol: (e di quanto più alto!)

Comunque, che utility usi per undervoltare?

Ragazzi non so cosa abbia combinato Nvidia ma con i nuovi Driver usciti mi da quando l'ho istallati è aumentata la sensibilità del mouse di circa il 10% ho fatto le prove con 2 mouse a 800 dpi (ovviamente ho anche controlato sul pannello di controllo che la velocità fosse standard a 6 e senza accellerazione del mouse).

Ragazzi succede anche a voi?:search::skept:

Ragazzi non so cosa abbia combinato Nvidia ma con i nuovi Driver usciti mi da quando l'ho istallati è aumentata la sensibilità del mouse di circa il 10% ho fatto le prove con 2 mouse a 800 dpi (ovviamente ho anche controlato sul pannello di controllo che la velocità fosse standard a 6 e senza accellerazione del mouse).

Ragazzi succede anche a voi?:search::skept:

Io sto coi 381.65 e non ho problemi.
Hanno rilasciato altri aggiornamenti?

Msi afterbuner, ctrl+f e ti porta nella schermata curva

Solid una domanda veloce, c'è un modo nella curva del voltaggio, di mettere tutti i punti allo stesso livello scelto senza dover star li a cambiarli uno per uno?

ps: bel risultato sulla tua TI, meglio 3-4 fps meno ma temperature come le tue :D

Non raggiugono manco le titan x lisce fortunate con dissi reference, figuriamoci se raggiungi titan xp su test sintetici veloci..

Quanto ci vuole? 400 mhz in più? Lol

La xp a 1550-1600 farà come la 1080ti a 1900

Lassamo perde và, che la xp legna

Solid una domanda veloce, c'è un modo nella curva del voltaggio, di mettere tutti i punti allo stesso livello scelto senza dover star li a cambiarli uno per uno?

ps: bel risultato sulla tua TI, meglio 3-4 fps meno ma temperature come le tue :D
Boh io alzo ogni steep..

Il roccalisiano stamane parlava di usare ctrl+L

Pubblicità
Pubblicità
Indietro