S
SolidSnake1989
Ospite
Questo me lo sono perso pure io LOL..Bhe pochi si persi il sorpasso di Nvidia in Hitman
Prima
![]()
Dopo
![]()
Quindi come cavallo di battaglia rimane solo Aots e doom..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo me lo sono perso pure io LOL..Bhe pochi si persi il sorpasso di Nvidia in Hitman
Prima
![]()
Dopo
![]()
FanboyChe poi pure andasse meno per un fatto di consumi prenderei la 1060 XD
ma no le rx 480 vanno un buon 10% abbondante mediamente... per caritàFanboy![]()
ma no le rx 480 vanno un buon 10% abbondante mediamente... per carità
Io le vedo pari, poco sopra la 1060 in determianti giochi dx11, poco sopra rx 480 su giochi dx12, con le vulkan vince rx480 di buon margine, però consumi superiori e le 1060 salgono pochino meglio in oc..
Dopo vliw in casa amd il vuoto totale, quella si che era un architettura che consumava poco validissima le 5870 tiravano bene, fiero possessore di quella scheda
Veramente che schedozza la HOF 3 "8-pin" & 16+3 fasi :asd:
Visualizza allegato 240899 Visualizza allegato 240900 Visualizza allegato 240901
Farà la felicità di @M8l8th :asd: prepara la mastercard platinum và :asd:
Mi sa che M8 ha capito l' andazzo come me e attende, anche se è bella bisogna vedere se sfora i 2150 altrimenti è come le altre...siamesi...
The Show Must Go On
Vediamo post VEGA che succede e poi con x299 e esacore nel case si fa la mossa, Vega o Volta che sia.