UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è brutta forte davvero, preferirei quasi ichill, non scherzo

preferisco mille volte la aorus esteticamente, e avrà anche più sostanza sicuramente

Concordo, ma devo dire che a causa del dissipatore molto "ciccione" le TI in genere, a livello estetico mi piacciono meno di 1070-1080, che sono di natura più snelle.. ovviamente non si può fare altrimenti (ad aria), quindi dovendo scegliere ribadisco Ftw3 ed auros, poi vediamo se MSI caccia la lighting, non si sa mai

Concordo, ma devo dire che a causa del dissipatore molto "ciccione" le TI in genere, a livello estetico mi piacciono meno di 1070-1080, che sono di natura più snelle.. ovviamente non si può fare altrimenti (ad aria), quindi dovendo scegliere ribadisco Ftw3 ed auros, poi vediamo se MSI caccia la lighting, non si sa mai
Per le estreme ci vogliono cifre importanti, io forse prenderò anche la matrix, dico forse..

Se me la fanno come la 980ti silenziosa, fresca su core e vrm con estetica tipo poseidon sarà dura resistere

Il giallo della lightining non mi piace, ho avuto solo la gtx 680 light, ma ripeto preferisco altro tipo evga KPE o matrix

tolta l'ultima poseidon che è da sbavo per me questa è tra le vga più belle mai prodotte insieme alla 980ti dc3 strix, infatti le nuove strix mi hanno deluso, troppo plasticone senza colorazione boh
asus-rog-980-ti-matrix.jpg

Ragazzi mi son distratto qualche giorno e son rimasto indietro di 30 pagine, vi odio.

Qualcuno ha preso/ricevuto la ti?

si sta avvicinando la resa dei conti per ste custom, ora mancano solo le big XD pazzo se la amp estreme aveva neon bianchi era perfetta

io voglio la review della ftw3:giudice::giudice::giudice::giudice:

assurdo hanno ''bucato'' pure andromeda:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro