Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà tra le migliori, pl più alto, meno rumore e frequenze per la extreme più pompate oltre che frescaMannaggia.
ma tutta la vita la msi 1070, che brutta la 1080ti msi, mamma mia un obbrobrio, era cosi bella la mia 1080 msi..:cry::cry:
per la msi aorus a vitaaaa, dopo la strix e ftw3
è brutta forte davvero, preferirei quasi ichill, non scherzoMamma mia viste vicine si nota!! Nah, sto giro msi ha toppato come estetica
hype per le ciabatte con le calze:hihi:Come promesso ieri ecco la foto della giga x58a-oc, è un po' impolverata ahahah la tengo in mansarda con tutto l hardware che non uso piú Visualizza allegato 238874
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
è brutta forte davvero, preferirei quasi ichill, non scherzo
preferisco mille volte la aorus esteticamente, e avrà anche più sostanza sicuramente
Per le estreme ci vogliono cifre importanti, io forse prenderò anche la matrix, dico forse..Concordo, ma devo dire che a causa del dissipatore molto "ciccione" le TI in genere, a livello estetico mi piacciono meno di 1070-1080, che sono di natura più snelle.. ovviamente non si può fare altrimenti (ad aria), quindi dovendo scegliere ribadisco Ftw3 ed auros, poi vediamo se MSI caccia la lighting, non si sa mai

Neanche a me fa impazzire, bella eh ma non grido al miracolo.A me la Poseidon non dice niente :look:
Non avevo voglia di tagliarla ahahhype per le ciabatte con le calze:hihi:
hype per le ciabatte con le calze:hihi: