UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ok quindi simile a quello delle precedenti ftw2, ti dirò il backplate cosi non mi fa impazzire, da questo punto di vista meglio l'asus

Beh si è troppo spartano, stile pneumatico :asd:

P.S.: scovato uno che ha messo uno zip del BIOS della Strix ti chiedendo di alzare il PL (post #3389 of 3533)

900x900px-LL-80e1e5fe_Strixx_BIOS.webp

altra review "olandese" della Inno iChill X3

MSI Sea Hawk foto già dentro al case di un utente :)

Mass Effect Andromeda performance sulle Pascal fresco bench

Ultima modifica:
edit sbagliato a leggere il post di drako.. le founders sono disponibili, le strix 3/4 gg e niente ancora pe la poseidon

Vero sono proprio curioso di questa soluzione ibrida, anche se mi seccherebbe togliere il mio 480 per una soluzione ibrida
io 1000€ non li spendo anche se mi piacerebbe la poseidon,tanto aggiungerla nel loop non mi costa nulla visto che devo rifare l'impianto con tubi rigidi, anzi sarebbe anche più completo.. ma la strix l'ho già pagata ormai aspetto solo di poterla montare

P.s. OT ho aperto un topic a proposito della mod che voglio fare se qualche buon anima(con esperienza di modding e impianti a liquido) ha tempo di leggerlo e darmi consigli sarebbe gradito ..:rock:

Poseidon per ora l han solo presentata, per la vendita credo che servano un paio di settimane almeno

io 1000€ non li spendo anche se mi piacerebnbe la poseidon tanto aggiungere la strix nel loop non mi costa nulla visto che devo rifare l'impianto con tubi rigidi, anzi sarebbe anche più completo.. ma la strix l'ho già pagata ormai aspetto solo di poterla montare

P.s. OT ho aperto un topic a proposito della mod che voglio fare se qualche buon anima(con esperienza di modding e impianti a liquido) ha tempo di leggerlo e darmi consigli sarebbe gradito ..:rock:

me lo sono perso, ti spiacerebbe linkare che corro :)

Allora striscio e aggiorno,rischiavo di spendere mille milioni di euro e poi ciccia.
Tanto avevo gia addocchiato un G2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro