UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@SolidSnake1989 Non ci sbagliavamo di molto
Strix PL 275w --> 330w max
Msi PL 280w --> 327.6w max

Nei grafici di guru3d sembrava più alto il PL della strix semplicemente perchè il voltaggio applicato era inferiore ( 1.075 vs 1.093v).

Msi PL 280w --> 327w max

Nei grafici di guru3d sembrava leggermente più alto il PL della strix semplicemente perchè il voltaggio applicato era inferiore ( 1.075 vs 1.093v).
1.093v non è da prendere in considerazione cmq...inutile....fa scaldare molto di + x nulla...

Msi PL 280w --> 327.6w max

Nei grafici di guru3d sembrava più alto il PL della strix semplicemente perchè il voltaggio applicato era inferiore ( 1.075 vs 1.093v).
e si, avevo detto 280/336w per la strix mi sono sbagliato di 6w, mentre per msi credevo nei 320w anche qui di 7-8w..

msi non ha esagerato con il pllimit questa volta, se penso che le 1080 arrivavano a 290w max:skept: cioè bastava per colazione, pranzo e cena:D stavolta non siamo cosi larghi
Anche ftw3 dovrebbe essere simile, ha 280w di base

Vediamo aorus e zotac amp extreme ecc.. quelle dovrebbero avere più margine

Eccole:

20170404_134902_resized.jpg

E un giretto cine a 4500mhz ram 3200 :asd::

IMG-20170404-_WA0016_resized_1.jpg

Che heatpipe belle ramose la Giga....sembra un cannone...
Ben rifinita non c'è che dire...
Bellissime le ram HOF e tirano a bestia...... Finalmente stamattina hanno spedito anche le mie g.skill era ora dopo un mese di attesa

@roccale poi mi spiegherai perchè l'impianto a liquido per la Titan non lo usi, verrebbe proprio un bel lavoro sulla tua config...

Xchè uso le cuffie e mi servirebbe in ogni caso un altro radiatore o un 360.
Io ho un 240.
In questa situazione mi ritroverei come ho gia constatato la cpu a 50° e la gpu a 60° in game.
Preferisco la cpu a 40 e la gpu a 62 ad aria....che per essere una FE non è male...
Poi vediamo in estate che esce...

Xchè uso le cuffie e mi servirebbe in ogni caso un altro radiatore o un 360.
Io ho un 240.
In questa situazione mi ritroverei come ho gia constatato la cpu a 50° e la gpu a 60° in game.
Preferisco la cpu a 40 e la gpu a 62 ad aria....che per essere una FE non è male...
Poi vediamo in estate che esce...

Ah, 50 cpu e 60 gpu.. pensavo molto meglio sinceramente!!A sto punto come dici tu meglio solo la cpu liquidata

Ah, 50 cpu e 60 gpu.. pensavo molto meglio sinceramente!!A sto punto come dici tu meglio solo la cpu liquidata

Be ho un 240, per buono che sia dissipare 350w non è roba da poco...anzi si comporta egreggiamente in quella condizione.
Ma si, meglio solo la cpu...la gpu ad aria se con buon dissì va benissimo...e poi meno tubi...

Per gestire egregiamente tutto dovresti montare un 480 pompa permettendo, io uso un 240 per cpu e 480 per le due gpu, comunque anche io preferisco la aorus rispetto alla strix

io liquiderei solo una bella poseidon:asd::asd: quella si:P non rinuncio al fascino delle custom per montare un comune WB

aorus e strix molto belle entrambe, poi magari si va a scegliere in base a cosa si è già avuto... restando a questi livelli ovvio :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro