Davoc
Utente Èlite
- Reazioni
- 6,441
- Punteggio
- 213
ahahah
rx480 ha il led, invece su 1060 è solo stampato neanche in rilievo:lol::lol:
Devono spingere le vendite evidentemente :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahahah
rx480 ha il led, invece su 1060 è solo stampato neanche in rilievo:lol::lol:
1.093v non è da prendere in considerazione cmq...inutile....fa scaldare molto di + x nulla...@SolidSnake1989 Non ci sbagliavamo di molto
Strix PL 275w --> 330w max
Msi PL 280w --> 327w max
Nei grafici di guru3d sembrava leggermente più alto il PL della strix semplicemente perchè il voltaggio applicato era inferiore ( 1.075 vs 1.093v).
1.093v non è da prendere in considerazione cmq...inutile....fa scaldare molto di + x nulla...
e si, avevo detto 280/336w per la strix mi sono sbagliato di 6w, mentre per msi credevo nei 320w anche qui di 7-8w..@SolidSnake1989 Non ci sbagliavamo di molto
Strix PL 275w --> 330w max
Msi PL 280w --> 327.6w max
Nei grafici di guru3d sembrava più alto il PL della strix semplicemente perchè il voltaggio applicato era inferiore ( 1.075 vs 1.093v).
Bellissime le ram HOF e tirano a bestia...... Finalmente stamattina hanno spedito anche le mie g.skill era ora dopo un mese di attesaEccole:
![]()
E un giretto cine a 4500mhz ram 3200 :asd::
![]()
Che heatpipe belle ramose la Giga....sembra un cannone...
Ben rifinita non c'è che dire...

@roccale poi mi spiegherai perchè l'impianto a liquido per la Titan non lo usi, verrebbe proprio un bel lavoro sulla tua config...
Xchè uso le cuffie e mi servirebbe in ogni caso un altro radiatore o un 360.
Io ho un 240.
In questa situazione mi ritroverei come ho gia constatato la cpu a 50° e la gpu a 60° in game.
Preferisco la cpu a 40 e la gpu a 62 ad aria....che per essere una FE non è male...
Poi vediamo in estate che esce...
Ah, 50 cpu e 60 gpu.. pensavo molto meglio sinceramente!!A sto punto come dici tu meglio solo la cpu liquidata