UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dell aoc u3477pcq cosa ne pensate ? Qualche tempo fa gli davo un occhiata, praticamente ho il PC in camera da letto e molte volte vado di anime o streaming vario. Per la distanza non è un problema la scrivania è leggermente staccata dal muro e il monitor è appeso

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Edit : visto ora è un 60hz
Mi avete convinto provo un 144hz

Confermo quanto detto da @roccale , ora che ho provato anche io i 144hz , capisco cosa intendevano tutti quando parlavano di più fluidità ecc..

un po' come quando youtube ha introdotto i video 60fps invece di 30, un'altro mondo...

@roccale caccia le foto delle ram montate

Ironico o no....lasciando perdere una vga, prendendo il CF791 e rivendendo il suo 4k...farebbe un salto notevole...
ALTRO CHE...

No no ho appena messo nel carrello via, quindi ora devo rivedere la mia configurazione visto che pure lo sli diventa obsoleto, non l'avrei mai detto dopo tanto tempo tornare in single gpu. starà un po soletta mannaggia..... Questo vuol dire che aumentano le mie speranze che esca sto cazz di gp102 full :rock1:

a mio avviso soldi buttati per i 21:9 UWQHD sopratutto se ce lhai piantato a 20 centimetri dagli occhi belli come impatto , sfondo bello ampio , ma in gaming dopo 2 ore di gioco troppi sensi di nausea se sta vicino , a breve ti ritrovi monitor 4k HDR una favola sono

a mio avviso soldi buttati per i UWQHD sopratutto se ce lhai piantato a 20 centimetri dagli occhi , a breve ti ritrovi monitor 4k HDR una favola sono

Come dicevo qualche post fa io ci guardo pure film perchè ho la scrivania di fronte al letto. Il monitor è appeso al muro e la scrivania tipo a 1,20mt, aumentare i pollici non è un problema

a mio avviso soldi buttati per i 21:9 UWQHD sopratutto se ce lhai piantato a 20 centimetri dagli occhi belli come impatto , sfondo bello ampio , ma in gaming dopo 2 ore di gioco troppi sensi di nausea se sta vicino , a breve ti ritrovi monitor 4k HDR una favola sono

No, ancora la gestione del 4k non è pronta per le vga attuali e poi i nuovi kk con hz elevati ecc costano una fucilata....ma hai visto???
Questo a mio avviso...
Se ne riparla con Volta.
Fa un gran passo....ce ne renderà partecipi lui...vedrai...
I colori del q-dot sono pazzeschi...
Poi curvo....immersione nel game....
GODERE!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro