Devilemilio29
Nuovo Utente
- Reazioni
- 46
- Punteggio
- 39
I monitor curvi IPS , soffrono di aloni gialli negli angoli , i film che non sono 21:9 non occupano tutto lo schermo , avrai l occhio sempre nell'alone
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, ancora la gestione del 4k non è pronta per le vga attuali e poi i nuovi kk con hz elevati ecc costano una fucilata....ma hai visto???
Questo a mio avviso...
Se ne riparla con Volta.
Fa un gran passo....ce ne renderà partecipi lui...vedrai...
I colori del q-dot sono pazzeschi...
Poi curvo....immersione nel game....
GODERE!
I monitor curvi IPS , soffrono di aloni gialli negli angoli , i film che non sono 21:9 non occupano tutto lo schermo , avrai l occhio sempre nell'alone
OK , non avevo letto :DAncora...
Non è un ips....
O maron....
Visualizza allegato 238778 in questo caso non è il rog
Immagino già sugli fps che figata XD
forse ci siamo dimenticati che questo è il topic della 1080 ti non dei monitor..
Infatti la discussione è partita dal mio dubbio se prendere uno sli di 1080ti o meno :ok:
si ma qui si parla di modelli diversi di monitor e la vga è passata in secondo piano... se volete consigli aprite un tread nella sezione monitor..
No, ancora la gestione del 4k non è pronta per le vga attuali e poi i nuovi kk con hz elevati ecc costano una fucilata....ma hai visto???
Questo a mio avviso...
Se ne riparla con Volta.