UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si per ora si l attesa è la mia via, mi roderebbe spendere 2k di euro e non avere la top

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Io non spenderò mai più per uno sli o un xfire...
Mentre per singolo pcb dual gpu un poco ho la tentazione...ma da valutare molto bene in base al prezzo visto che col supporto si è sempre in ritardo negli ultimi titoli.
Troppe rogne doppia vga...supporto, consumi, spesa, calore..e vedere che poi scala peggio di una enthusiast a singola gpu....brucia l' ano...
Il chippone invece è sempre the way...
IMHO

Io non spenderò mai più per uno sli o un xfire...
Mentre per singolo pcb dual gpu un poco ho la tentazione...ma da valutare molto bene in base al prezzo visto che col supporto si è sempre in ritardo negli ultimi titoli.
Troppe rogne doppia vga...supporto, consumi, spesa, calore..e vedere che poi scala peggio di una enthusiast a singola gpu....brucia l' ano...
Il chippone invece è sempre the way...
Io invece sono anni che non vado di singola, in 4k mi serve tutta la potenza possibile, a volte certo lo scaling è quello che è peró soffro volentieri

Io invece sono anni che non vado di singola, in 4k mi serve tutta la potenza possibile, a volte certo lo scaling è quello che è peró soffro volentieri

Perchè ti sei lasciato prendere dallo specchietto per le allodole del 4k.
Quel monitor U28D590D l'ho guardato 1000 volte per il prezzo allettante prima di restare sul 2k maxato...che è altra cosa credimi...altro che tarpato a 60hz e bisognoso di 2vga...
Coi soldi che risparmi da 1 vga ci esce un moniotor ad oc....e volendo simuli anche il 4k...

IMHO ovviamente e...son punti di vista...ma credo che non in pochi siano daccordo.
Ti invito a riflettere seriamente...

Perchè ti sei lasciato prendere dallo specchietto per le allodole del 4k.
Quel monitor U28D590D l'ho guardato 1000 volte per il prezzo allettante prima di restare sul 2k maxato...che è altra cosa credimi...altro che tarpato a 60hz e bisognoso di 2vga...
Coi soldi che risparmi da 1 vga ci esce un moniotor ad oc....e volendo simuli anche il 4k...

IMHO ovviamente e...son punti di vista...ma credo che non in pochi siano daccordo.
Ti invito a riflettere seriamente...

Sulla maggior parte dei totoli maxo tutto pure in 4k, alla fine aa non serve a quella risoluzione, non so se ormai è un fatto di abitudine o altro. io prima di prendere questo ero orientato sul rog poi alla fine avevo ceduto alla novità e avevo preso le 2 titan black. Ora come ora se dovessi cambiare monitor ne vorrei 1 sempre in 4k però lo vorrei più performante

Sulla maggior parte dei totoli maxo tutto pure in 4k, alla fine aa non serve a quella risoluzione, non so se ormai è un fatto di abitudine o altro. io prima di prendere questo ero orientato sul rog poi alla fine avevo ceduto alla novità e avevo preso le 2 titan black. Ora come ora se dovessi cambiare monitor ne vorrei 1 sempre in 4k però lo vorrei più performante
Io ho avuto il rog 21:9 PG348q dell 'asus una porcheria di monitor pieno di difetti , dà un pò sono passato all'acer XB321HK 4k 32pollici trovato ad un prezzo stracciato 800 vs 1100 euro... i giochi si vedono una favola G-synk , però è 60 mhz ... Consigliato

Be + performante a questo punto un 144hz con g-sync...e sei apposto con 1 vga...e torni a bomba...anche perchè un 4k così costa e...
Guarda che con un buon 2k o un 3440*1440 tutto l' ambaradam godi di +....
Risparmi 1 vga...e ricavi qualcosa dal tuo samsung...
Vedi il nuovo cf791 samsung q-dot, toretto lo ha a buon prezzo...

Io ho avuto il rog 21:9 PG348q dell 'asus una porcheria di monitor pieno di difetti , dà un pò sono passato all'acer XB321HK 4k 32pollici trovato ad un prezzo stracciato 800 vs 1100 ... i giochi si vedono una favola G-synk , però è 60 mhz ... Consigliato
Dipende molto da che distanza uno gioca o lavora, ovviamente.
Col g-sync ovviamente hai 2 mani in +....peccato i 60.

RAM IN CONSEGNA.

Dipende molto da che distanza uno gioca o lavora, ovviamente.
Col g-sync ovviamente hai 2 mani in +....peccato i 60.

RAM IN CONSEGNA.
il mio acer come il rog effettivamente con le loro basi originali su una scrivania da 80 cm profonda , te li ritrovi incollati agli occhi , infatti ho comprato una staffa da muro con braccio per allontanarlo almeno quei 15 cm ( solo cosi ho risolto il problema ) come frequenza è bassa , però non ho trovato monitori superiori al 30 pollici con frequenze piu alte ... spendere 800 euro per un monitor 27-28 pollici 4k frequenza sopra i 140 non ha senso per me ( troppo piccoli )

Dopo averlo provato non scenderò MAI PIU' ad un monitor 60hz.
Il passaggio in 4K lo farò quando ci saranno pannelli IPS 144+ Hz e sufficiente potenza bruta su una vga singola per tenerli.
Come dice @roccale non spenderò più denaro per uno SLI, bello, figo e tutto quello che ti pare, ma conviene prendere una singola VGA top che uno sli: calore, consumi, scaling, tutto punta a sfavore... purtroppo

E comunque...
@GiuboxOne CACCIACE 'STE SCHEDE!!!! :lol:
Anzi, anche se ormai è fuori moda:
ESCILE! :asd:

Dell aoc u3477pcq cosa ne pensate ? Qualche tempo fa gli davo un occhiata, praticamente ho il PC in camera da letto e molte volte vado di anime o streaming vario. Per la distanza non è un problema la scrivania è leggermente staccata dal muro e il monitor è appeso

Edit : visto ora è un 60hz
Mi avete convinto provo un 144hz

Dopo averlo provato non scenderò MAI PIU' ad un monitor 60hz.
Il passaggio in 4K lo farò quando ci saranno pannelli IPS 144+ Hz e sufficiente potenza bruta su una vga singola per tenerli.
Come dice @roccale non spenderò più denaro per uno SLI, bello, figo e tutto quello che ti pare, ma conviene prendere una singola VGA top che uno sli: calore, consumi, scaling, tutto punta a sfavore... purtroppo

E comunque...
@GiuboxOne CACCIACE 'STE SCHEDE!!!! :lol:
Anzi, anche se ormai è fuori moda:
ESCILE! :asd:

Col cofano posteriore pieno di schede voglio vedere se lo tamponano al semaforo a GiuboxONE... :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro