S
SolidSnake1989
Ospite
Ah si, io avevo la 680 lightning cosi.. unica lightning che ho posseduto..Io ho avuto la 7970 lightning con il famoso gpu reactor..... Bella scheda anche quella.
Era bella come scheda.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah si, io avevo la 680 lightning cosi.. unica lightning che ho posseduto..Io ho avuto la 7970 lightning con il famoso gpu reactor..... Bella scheda anche quella.
Ahahah e direi che come calore consumo lasciava un po' a desiderareIo ho avuto la 7970 lightning con il famoso gpu reactor..... Bella scheda anche quella.
La 290x invece la presi reference...... grande errore.
Povero xxxxxxxx lol
Sono meraviglioseMa...cagaaaa....
Eccole:
Ho preso queste perchè....introvabli con quella dicitura heheheh...:
![]()
Goc 2016 edition particolari :) edizioni limitate son sempre le miglioriMa...cagaaaa....
Eccole:
Ho preso queste perchè....introvabli con quella dicitura heheheh...:
![]()
717€ evga ma nn è disponibileHo trovato una Palit founders edition a 780€, secondo voi scenderanno ancora nei prossimi giorni? Non ho mai avuto founders, sono così rumorose e calde? Con la mia custom Palit mi sono trovato molto bene, immagino però la founders edition non abbia niente a che vedere con una custom. Curiosità la mia,costa veramente tanto...
Wow, però leggevo su altro forum che un tipo con una asus turbo 1060, che mi sembra simile ad una founders, si lamentava della rumorosità, ma non delle temperature,boh...717€ evga ma nn è disponibile
http://www.qmaxtech.it/it/schede-vi...b-gddr5x-352-bit-hdmi-3xdp-4250812419620.html
Ho trovato una Palit founders edition a 780€, secondo voi scenderanno ancora nei prossimi giorni? Non ho mai avuto founders, sono così rumorose e calde? Con la mia custom Palit mi sono trovato molto bene, immagino però la founders edition non abbia niente a che vedere con una custom. Curiosità la mia,costa veramente tanto...
Wow, però leggevo su altro forum che un tipo con una asus turbo 1060, che mi sembra simile ad una founders, si lamentava della rumorosità, ma non delle temperature,boh...
Grazie , spiegazione ottima, ho le idee piu chiare:ok:Le temp non sono male, la costruzione è buona, son tt in alluminio non è plastica quella che vedi, unica cosa è che la ventola centrifuga si sente oltre il 60%....
Se usi le cuffie no prob.
Calcola che io con la titan x pascal, undervoltanto a 0.875v sto a 62° in bench con ventola al 75%.