UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Povero xxxxxxxx lol

Ma...cagaaaa....
Eccole:
Ho preso queste perchè....introvabli con quella dicitura heheheh...:

IMG-20170331-_WA0002.jpg

Ultima modifica:
Ho trovato una Palit founders edition a 780€, secondo voi scenderanno ancora nei prossimi giorni? Non ho mai avuto founders, sono così rumorose e calde? Con la mia custom Palit mi sono trovato molto bene, immagino però la founders edition non abbia niente a che vedere con una custom. Curiosità la mia,costa veramente tanto...

Ho trovato una Palit founders edition a 780€, secondo voi scenderanno ancora nei prossimi giorni? Non ho mai avuto founders, sono così rumorose e calde? Con la mia custom Palit mi sono trovato molto bene, immagino però la founders edition non abbia niente a che vedere con una custom. Curiosità la mia,costa veramente tanto...

Beh con una custom come hai già detto non ci appiccica nulla, logicamente è più rumorosa e scalda però nulla di cui preocuparsi io ne ho avute parecchie fe/reference e fanno il loro lavoro

Wow, però leggevo su altro forum che un tipo con una asus turbo 1060, che mi sembra simile ad una founders, si lamentava della rumorosità, ma non delle temperature,boh...

Le temp non sono male, la costruzione è buona, son tt in alluminio non è plastica quella che vedi, unica cosa è che la ventola centrifuga si sente oltre il 60%....
Se usi le cuffie no prob.
Calcola che io con la titan x pascal, undervoltanto a 0.875v sto a 62° in bench con ventola al 75%.

Le temp non sono male, la costruzione è buona, son tt in alluminio non è plastica quella che vedi, unica cosa è che la ventola centrifuga si sente oltre il 60%....
Se usi le cuffie no prob.
Calcola che io con la titan x pascal, undervoltanto a 0.875v sto a 62° in bench con ventola al 75%.
Grazie , spiegazione ottima, ho le idee piu chiare:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro