UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
torna ciccio pasticcio, secondo lui tutto liscio in game con ryzen:rolleyes::rolleyes: e poi mi dicono prestazioni peggio di IVY bridge (ivano ponte per gli amici) mah....

L'effetto novità è devastante, eh.
Si ma sono tutti cretini? Io non credo..Ok ci sono i fanboy, però finiti quelli? Boh io davvero so cosa pensare su ryzen in gaming, amd mi spiazza sempre in negativo, troppi se e troppi ma, ecco perchè non riesco ai a comprare i suoi prodotti

Si ma sono tutti cretini? Io non credo..Ok ci sono i fanboy, però finiti quelli? Boh io davvero so cosa pensare su ryzen in gaming, amd mi spiazza sempre in negativo, troppi se e troppi ma, ecco perchè non riesco ai a comprare i suoi prodotti

Gli invasati comprano di tutto. Mi stupisce fino a un certo punto questa faccenda.

Idem io stesso ho valutato l'acquisto di un ryzen, l'unica cosa che mi blocca è il margine risicato in oc, se si potesse portare almeno a 4.50ghz sono sicuro che pareggerebbe i risultati di un i7 7700k.

Idem io stesso ho valutato l'acquisto di un ryzen, l'unica cosa che mi blocca è il margine risicato in oc, se si potesse portare almeno a 4.50ghz sono sicuro che pareggerebbe i risultati di un i7 7700k.

Parli di st....?
Un 7700k a stock...ma...chi lo tiene a stock?
:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro