S
SolidSnake1989
Ospite
torna ciccio pasticcio, secondo lui tutto liscio in game con ryzen:rolleyes::rolleyes: e poi mi dicono prestazioni peggio di IVY bridge (ivano ponte per gli amici) mah....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sarà un parente del gabry?:asd:torna ciccio pasticcio, secondo lui tutto liscio in game con ryzen:rolleyes::rolleyes: e poi mi dicono prestazioni peggio di IVY bridge (ivano ponte per gli amici) mah....
Un po' di pixel inversion nel mio monitor, ma niente di che visto che non noto niente a parte in quel test
torna ciccio pasticcio, secondo lui tutto liscio in game con ryzen:rolleyes::rolleyes: e poi mi dicono prestazioni peggio di IVY bridge (ivano ponte per gli amici) mah....
Eppure comprano ryzen a iosa.. boh
Per le temperature diverse, il boost taglia le frequenze della più caldaSi ma perche con ryzen la gpu sta 1848 mhz e con intel a 1810?
Che stronzata...
L'effetto novità è devastante, eh.
Si ma sono tutti cretini? Io non credo..Ok ci sono i fanboy, però finiti quelli? Boh io davvero so cosa pensare su ryzen in gaming, amd mi spiazza sempre in negativo, troppi se e troppi ma, ecco perchè non riesco ai a comprare i suoi prodottiL'effetto novità è devastante, eh.
Per le temperature diverse, il boost taglia le frequenze della più calda
Si ma sono tutti cretini? Io non credo..Ok ci sono i fanboy, però finiti quelli? Boh io davvero so cosa pensare su ryzen in gaming, amd mi spiazza sempre in negativo, troppi se e troppi ma, ecco perchè non riesco ai a comprare i suoi prodotti
Si ma sono tutti cretini? Io non credo..Ok ci sono i fanboy, però finiti quelli? Boh io davvero so cosa pensare su ryzen in gaming, amd mi spiazza sempre in negativo, troppi se e troppi ma, ecco perchè non riesco ai a comprare i suoi prodotti
Io invece questa volta sono caduto dalle nuvole, veramente un sacco di review discordanti, boh non so proprio a cosa pensare..Gli invasati comprano di tutto. Mi stupisce fino a un certo punto questa faccenda.
Idem io stesso ho valutato l'acquisto di un ryzen, l'unica cosa che mi blocca è il margine risicato in oc, se si potesse portare almeno a 4.50ghz sono sicuro che pareggerebbe i risultati di un i7 7700k.