UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non molto meno fidati ;) la verità è che ho un monitor 1080 p normale 144hz ora e quello 21:9 2560x1080 pensavo di sfruttarci finalmente i freesync appena arrivava VEGA per cui diciamo che sono indeciso ;)

i buchi nei muri noooh :asd:
Signore 1920*1080 no dai ahahahahah

comunque con un dettaglio che non sia maxed out sta scheda in 2560x1440 VOLA proprio, i +100 fps sono sdoganati per come gioco io con il mio dettaglio, 120 e passa

La HOF avrà il BIOS sbloccato....e minchiaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Ecco quel ''qualcosa di interessante'' che aspettavo...
Vedremo...

Ecco buona notizia visto che ero già interessato alle hof

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

E si, ora ho un' altra alternativa a VEGA....ma deve valerne la pena, lascia ben sperare perchè in ogni caso quei 2235 sono pochini ad azoto... ;)
Attenderò con pazienza....poi sto pensando anche alle ram HOF belle bianche da abbinare alla mobo...e sono anche prestanti...
E se la HOF 1080Ti sarà una belva....chissà....ma il bios aperto è come la rimappatura a un turbodiesel.

E si, ora ho un' altra alternativa a VEGA....ma deve valerne la pena, lascia ben sperare perchè in ogni caso quei 2235 sono pochini ad azoto... ;)
Attenderò con pazienza....poi sto prensando anche alle ram HOF belle bianche da bbinare alla mobo...e sono anche prestanti...
E se la HOF 1080Ti sarà una belva....chissà....
si in effetti, anche se non gli do troppo peso, le hof solitamente hanno più fasi e con esse una miglior gestione e stabilità dei voltaggi, se con una fe hanno toccato i 2.5 non vedo perchè una hof dovrebbe stare sotto. Speriamo bene, logicamente senza test alla mano sono solo supposizioni.

Attenderò con pazienza....poi sto pensando anche alle ram HOF belle bianche da abbinare alla mobo...e sono anche prestanti...
E se la HOF 1080Ti sarà una belva....chissà....

Esce una figata così, poi quelle ram sono bestiali come performance :sbav::sbav:

Esce una figata così, poi quelle ram sono bestiali come performance :sbav::sbav:

Ci sono da 3600 e da 4000....entrambe b-die....
Ma...vuoi mettere la soddisfazione di vederle a 4200 le 3600?
Qualcuno vuole 2x8gb Patriot b-die 3733MHZ?
4.0ghz 12.12.12.28.280?
FACCIO BUON PREZZO....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro