UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cosa?

Il pl limit della strix è 275w vedi pcgameshardware.de aumentabile fino al 120% vedi kit guru 3d la review quindi sui 330w.

La msi accidenti non mi ero accorto, ha un pl limit basso, strano perchè le 1070 e 1080 hanno pl limit mostruosi, la 1080 arriva a 290w al massimo..

Ok ok per la strix, avevo visto la review di kitguru ma è rimasta molto vaga sulla faccenda. Mi mancava quello tedesco.

Praticamente ballano 30w, voglio vedere come si comporta a 2100mhz.
Non vorrei che la scelta fosse proprio frutto dell' esperienza con la 1080, magari un tasso troppo alto di RMA sul lungo termine.

Ei ma secondo voi è possibile che ora le 1080 e le 1060 con le memorie più veloci riescano a tirare fuori un 10% di performance in +?
Forse è troppo ottimistico?
Xchè è proprio una presa per il culo anche rispetto alle 1080Ti appena uscite...
Nvidia è sempre la stessa...e...

Ei ma secondo voi è possibile che ora le 1080 e le 1060 con le memorie più veloci riescano a tirare fuori un 10% di performance in +?
Xchè è proprio una presa per il culo anche rispetto alle 1080Ti appena uscite...

10%? Mi sembra troppo, dai. E' già tanto se sarà del 5%. Nvdia, senza concorrenza, può fare ciò che vuole.

3-4% 10% è utopia

3-4% 10% è utopia

Vediamo le review va...nn si sa mai cosa salta fuori.
Contromossa per le rx580... che a quanto pare abbiano solo qualche mhz in + rispetto alle vecchie polaris...
Bo se così fosse in AMD hanno qualche infiammazione alla membrana cerebrale...ci arrivavano tt le rx480 a 1340mhz....
Forse puntano tt su vega e prevedono di far cassa con le polaris stoccate aggiornando il BIOS di fabbrica.

3-4% 10% è utopia

Io la trovo ridicola come cosa, quel 3-4% diventa 1-2 massimo 3 fps nella pratica..
ha veramente poco senso come mossa, che pensino a far uscire forniture adeguate delle loro schede quando è ora invece di centellinarle e poi fare rebrand orefresh dopo neanche 1 anno dell'uscita.. bah

Poi perchè solo 1060 e 80?

@roccale anche amd con ste 580 con pochi mhz in più, una mossa che a parer mio porta ancora più nel ridicolo quella casa produttrice..

Io la trovo ridicola come cosa, quel 3-4% diventa 1-2 massimo 3 fps nella pratica..
ha veramente poco senso come mossa, che pensino a far uscire forniture adeguate delle loro schede quando è ora invece di centellinarle e poi fare rebrand orefresh dopo neanche 1 anno dell'uscita.. bah

Poi perchè solo 1060 e 80?

:asd::asd:....vero che tu hai la 1070....ferito nell' orgoglio!!! :patpat:
Nvidia nvidia....

Ragazzi scimmia enorme.....
Se prendo la strix su eprezzo e quanto arriva quella di Mr riddik ,per fare uno sli e giocare tutta al massimo in 2k a 165 fps,faccio un caxxata pazzesca o no?

:asd::asd:....vero che tu hai la 1070....ferito nell' orgoglio!!! :patpat:
Nvidia nvidia....

Ma figurati, per quanto mi riguarda sono anche contento che non l'abbiano fatto su 1070, almeno la mia usata varrà un po' di più di 1060 e 80 che ci saranno pure due versioni, e i vari accattoni tenteranno di abbassare ancora di più il prezzo facendo leva su quello. "eh ma questa è la versione con le memorie vecchie, ti offro un tozzo di pane e spedizione a carico tuo" :asd:

Ragazzi scimmia enorme.....
Se prendo la strix su eprezzo e quanto arriva quella di Mr riddik ,per fare uno sli e giocare tutta al massimo in 2k a 165 fps,faccio un caxxata pazzesca o no?
guardati bench dello sli 1080ti in 2560x1440 e ti fai un idea

si butti solo soldi

Ma figurati, per quanto mi riguarda sono anche contento che non l'abbiano fatto su 1070, almeno la mia usata varrà un po' di più di 1060 e 80 che ci saranno pure due versioni, e i vari accattoni tenteranno di abbassare ancora di più il prezzo facendo leva su quello
vedrai che aggiornano pure quella, in maniera più pesante secondo me, piazzano il 2048cc del chip mobile con le grrd5x appena escono le amd, comincia a diventare imbarazzante il gap tra 1080 con le 11gbps e le 1070

amd ha margine di manovra di piazzare una gpu che sbaragli la 1070 perfomance/prezzo, se fanno i bravi, se cominciamo a stare sul +28-30% si inseriscono con una vEGA

L'OC della vram sulla 1080 di 1.000 gbps (quindi da 10.000 standard agli 11.000 del "refresh") ti porta nella condizione migliore a guadagnare 5 fps (testato io). In media il guadagno si attesta sui 3 fps. Praticamente nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro