UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
He....vista così sembra proprio una bella nerchia...
Ma è la telecamera che la fa apparire mastodontica?
Credo proprio di si ...

Beh... non credo che su una scheda simile possano mettere un dissipatore chissà quanto piccolo.
Onestamente tutte le varie triventola non mi sembrano più piccole, anzi

Beh... non credo che su una scheda simile possano mettere un dissipatore chissà quanto piccolo.
Onestamente tutte le varie triventola non mi sembrano più piccole, anzi

Si ma o lui è minuscolo con quelle manine e l' han messo li apposta, oppure quella vga è grande come la mia tastiera.

Riporto le dimensioni:

MSI Gaming X: 290x140x51
Asus Strix: 298x134x52,5

Onestamente non mi sembra più grande della strix...
si ma sono le proporzioni, non è la grandezza generale, la strix è più allungata e sembra meno ''panettone'' difatti se si guarda questo video non c'è tanto differenza dalla comune 2 slot

si ma sono le proporzioni, non è la grandezza generale, la strix è più allungata e sembra meno ''panettone'' difatti se si guarda questo video non c'è tanto differenza dalla comune 2 slot

Beh guarda, considerando che hanno la stessa lunghezza, ma la MSI è biventola mi sento convinto che quei due ventoloni faranno molto meno rumore a parità di dissipazione, quindi per me ben venga.

E comunque a me esteticamente piace molto più un'estetica "massiccia" ad un'estetica allungata :asd:

Beh guarda, considerando che hanno la stessa lunghezza, ma la MSI è biventola mi sento convinto che quei due ventoloni faranno molto meno rumore a parità di dissipazione, quindi per me ben venga.

E comunque a me esteticamente piace molto più un'estetica "massiccia" ad un'estetica allungata :asd:
sicuramente è più silenziosa puoi osare anche 80% con quelle ventole e stare quasi in silenzio, però bisogna vedere le temperature, la asus dopo i57-58% diventa rumorosa, che corrisponde al 72-75% di msi a livelli di db..

non metto in dubbio che sia un bel prodotto e che sia più silenzioso di asus, ma a me non comunica nulla esteticamente, mentre le msi 2 slot rimangono stupende

Pubblicità
Pubblicità
Indietro