U
Utente cancellato 159815
Ospite
Comunque grande pregio di questa scheda sono gli 11 Gb, ormai i miei 6 murano in alcuni titoli.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque grande pregio di questa scheda sono gli 11 Gb, ormai i miei 6 murano in alcuni titoli.
Sì se metto textures al max in Tomb Raider ho periodi di sforo a 30 fps, idem Mirror edge Catalyst
Purtroppo in questo ambito dio non comanda... I programmatori evidentemente stanno a braccetto con il marketing, nvidia che gestisce la manetta con i driver e noi che scimmia più scimmia meno compriamo titoli e schede a tutto spiano.. Me compreso ovviamente!!Un anno fa chi l'avrebbe detto che 6gb di vram sarebbe cominciati ad essere stretti, pazzesco come cambiano le cose...
Che poi lo sappiamo tutti, il vero problema è l'ottimizzazione dei titoli pc, se li facessero come dio comanda (vedi tw3) ste schede si mangerebbero tutto senza problemi
Si ora, non so se ricordi fino ad paio di anni fa, quando ancora non sfornava driver per ogni titolo, menzionava la percentuale di rendimento in più con incremento di frame.. Con uno sli di 580 ho campato una vita..Più che altro servono per garantire oltre textures definite, anche una stabilità di frames, saturandole da 70 passi a 30 fps, per poi tornare a 70 quando i drivers scaricano la ram.
Si difatti è il quarto male dei secoli, primis droga, alcol, gioco d 'azzardo e poi noi scimmiati con il tarlo tecnologico... Ma è una passione, ben venga finché ce la possiamo permettere..@Lordpkappa @Davoc @massimo40mq esatto, i giochi oltre ad essere mal ottimizzati per la minor importanza del pc (che sembra essere l'ultima ruota del carro) rispetto alle console che hanno più utenza, è proprio una questione di rendere il titolo pesante per invogliare l'utenza a cambiare hardware e spendere soldi.. però o così o niente, se si vuole il top con tutto maxato si deve cambiare scheda, altrimenti anche una 970 in 2k 60hz va bene se si abbassano i dettagli e i filtri, e si gioca lo stesso..
La cosa brutta è che tutti noi siamo consapevoli che non è necessario comprare una scheda nuova, ma ci facciamo travolgere dalla scimmia compulsiva e spegniamo il cervello, me compreso ovviamente :D
Comunque non mi aspettavo che così presto sarebbero saliti così tanto i requisiti ram, e pensare che ho anche una GTX 750 con ben 1 Gb LOL
Con 11 sei in una botte di ferro, ma se ne avessero messi 8 non so dove si finiva.
No vabbè non esageriamo, 8gb di vram vanno benissimo oggi come oggi.. magari 6 raramente vengono saturati ma 8 è dura.
Certo 11-12 non ci pensi neanche :D
Bhe ma 1080 ti è targettizzata 4k non 2k, con 8 Gb per me aveva le stesse dinamiche della mia in 2k.