UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
con gp 102 stracci eh :asd::asd:

sicuro sicuro che siano presi bene? non è che fa una media anche degli fps del menù di gioco:asd:

120000ms in pratica è un log di 2 minuti

medi 94 tanta roba e scalando HBAO di uno steep e qualche altro dettaglio di uno steep quanto fa?

Calma ... calma....
No ma quale menù....ho provato a mettere il menù in un test ed è salito a 240fps.
Li siamo al netto di hbao integrale, l' avevo già tolto. E' impostato HBAO.
Con l' integrale si perdono circa un 6- 8 fps e devo dire che non giova nemmeno alla grafica, mi fare sfocato.
Ho levato anche l' effetto pellicola che io odio...
Il resto tt ultra.
Nonostante le lamentele a me il gioco sta piacendo. Sarò anche lento io ma tra prologo e prima missione 8 ore...
Col profilo da 0.875v e 1860mhz la vga sta buona a 62°.

http://www.guru3d.com/news-story/gigabyte-gtx-1080-ti-aorus-photo.html

Ma dicevi questa si salvi chi può Solid?
Eppure il pcb non è reference, vedi il backplate in rame come è spostato a centro scheda, la gpu no è in posizione standard.
Sarebbe da approfondire...
Nel senso che è la g1 con qualche miglioria, tipo il bp in rame dietro il soket, ma conoscendo il dissi e quelle ventole è rumorosa, con gp102 starei alla larga, visto che già le 1070 sono rumorose e meno efficienti di altri brand.

62 gradi ottimo per una fe..

Ultima modifica da un moderatore:

Eppure il pcb non è reference, vedi il backplate in rame come è spostato a centro scheda, la gpu no è in posizione standard.

Mo, giusto per capire se sono cretino io oppure, ma rispetto ai modelli G1 che cambia sul lato dissipazione? Mi paiono semplici dissipatori WindForce con la froceria dell'arancio e del volatile :boh:

C'è qualcosa che non torna... non sono dollari immagino: in fondo si vede una r7 240 a 1805,51$, ma mi pare abbastanza improbabile

EDIT: Infatti, sono pesos messicani.
16k pesos sono circa 780€, quindi ci sta

Si son messicani :) però fa effetto a prima vista :asd:

Hanno corretto il tiro :asd:
Sembra che in casa gigabyte si siano sbagliati e quella dovrebbe essere una 1060
Anche perché nelle foto si vede un solo connettore 8pin per l'alimentazione (per una 1080ti sarebbe stato troppo poco) e sembra avere anche 2 sole heatpipe (un po' sottodimensionato per GP102, altro che rumorosa per tenerla fresca ;))

videocardz

Hanno corretto il tiro :asd:
Sembra che in casa gigabyte si siano sbagliati e quella dovrebbe essere una 1060
Anche perché nelle foto si vede un solo connettore 8pin per l'alimentazione (per una 1080ti sarebbe stato troppo poco) e sembra avere anche 2 sole heatpipe (un po' sottodimensionato per GP102, altro che rumorosa per tenerla fresca ;))

videocardz

A ecco...
Stanno perdendo il cervello con ste 1080... ormai non san più manco distinguerle le Pascal con 267 modelli in giro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro