UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
boh lo so che è sempre uguale, che è "cicciona" ma alla fine msi a me piace sempre! a prima vista non mi era piaciuta, ma vedendo quelle foto non mi dispiace.. in cm si sa quanto è spessa?
Non so.
Controlla il sito ufficiale non appena aggiorneranno..

Ma io vado controcorrente, che sia uguale non mi sono mai lamentato alla fine è bella cosi, ma se me la fai stile 390/390x non mi piace quel dissi cosi, avrei preferito che si innnovassero per soluzioni a +250w tdp, magari un bel triventola che riprenda il brand gaming che non sia per forza di cose il 3 fan della lightning.

Cosi per miei gusti è proprio brutta, poi con quella scritta geforce gtx fa molto inizi anni 2000, giusto per coprire un pò frontalmente, oscena..
Invece le altre (le 2 slot) sono stupende..sempre piaciute e ci facevo sli mi piace ancora il twf IV fai te..

Il twin frozr VI è buono con la 1080 mi sono trovato da dio molto silenzioso, ma con soluzioni che assorbono +300w in oc sinceramente quel 2 slot è un pò pochino, soprattutto per dissipare i vrm, anche perchè cambia il metodo, visto che con 1070/1080 la dissipazione avviene indirettamente per via di un mid-plate secondario, invece qui è a diretto contatto con il corpo lamellare principale..

Ultima modifica da un moderatore:
A me non sembra affatto male la MSI sinceramente

Anche a me non dispiace...bel dissy...
Purtroppo la plastica serve per bilanciare un poco il peso, non credo che così come si presenta sia leggerina...se anche la scocca superiore fosse stata in metallo il peso sarebbe aumentato considerevolmente.
E' il clock che non mi garba, e il pl sconosciuto.
Alla fine la ichill con pcb reference è quella che al momento regna sovrana come frequenze?

Be alla fine boosta sempre di più e...questo è normale.
Parlo mdi gpu, le ram stan ferme le devi aumentare tu.
no ma la mia è una domanda generale,davvero quanto possono essere attendibili le frequenze dichiarate dalla case? io se non leggo male i vari screen delle gpu-z leggo boost sempre più alti di quelli dichiarati anche senza toccare nnt

no ma la mia è una domanda generale,davvero quanto possono essere attendibili le frequenze dichiarate dalla case? io se non leggo male i vari screen delle gpu-z leggo boost sempre più alti di quelli dichiarati anche senza toccare nnt

Senza toccare nulla la Ti FE bossta a circa 1923mhz, le strix oc che avete preso dovrebbero stare sui 2012 credo.
Un bel profilo ventola con aggiustatina al voltaggio ed è un bijoux.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro