UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
eh magari fosse cosi, ma anche se ci perdo 50-70 euro chissene, per riuscire nell'intento la strix dovrebbe volare a 950 di listino (prezzo più basso) rivendendola ci perdi il 20%, la evga di conseguenza dovrebbe costare massimo 800-820, già cosi ci perdi soldi, non tanti, ma è utopia vedere il prezzo più basso di strix a 950, ci saranno prezzi più bassi IMHo (850 circa) costerà più o meno sempre come ftw3, quindi rivendendola ci perdi 150 euro, se ipotesi si stabilizza a 850, ci perdi 150 euro:hihi::hihi:

dai prendila caxxo:asd::asd: ci divertiamo

Eh, la tentazione è forte con il monitor in arrivo.. minimo 300€ li faccio con la mia 1070, ma mi servono 2 mesetti per raccimolare budget quello è sicuro, e soprattutto non mi devo far beccare dalla ragazza che spendo 700 e passa € per una vga senò mi strozza :asd::asd::asd: :popo:
Il monitor passa inosservato tanto non ci fa caso alla differenza hehe

Eh, la tentazione è forte con il monitor in arrivo.. minimo 300€ li faccio con la mia 1070, ma mi servono 2 mesetti per raccimolare budget quello è sicuro, e soprattutto non mi devo far beccare dalla ragazza che spendo 700 e passa € per una vga senò mi strozza :asd::asd::asd: :popo:

ma sono l'unico fortunato ad avere una ragazza che non rompa i c@gli@ni ?? :asd::asd: basta portarla a cena fuori e non rompe le scatole.:asd:
mariti repressi che nascondo acquisti alle mogli ma LOL leggo spesso nel forum situazioni simili

proprio vero, ormai l'uomo vale un caxxo, con queste leggi poi:cav:

ma sono l'unico fortunato ad avere una ragazza che non rompa i c@gli@ni ?? :asd::asd: basta portarla a cena fuori e non rompe le scatole.:asd:
mariti repressi che nascondo acquisti alle mogli ma LOL leggo spesso nel forum situazioni simili

Ma no non rompe per i miei acquisti, anzi è bravissima da quel punto di vista, però per una scheda video non capirebbe una spesa così alta, e a dirla tutta anche io 1 anno fa non avrei MAI fatto spese del genere in ambito pc.. poi le cose cambiano e ti ritrovi una TI da 800€ nel case :asd:

No non sei l' unico.
Da me non mette proprio bocca...gioca e basta :cav:.

E io rispondo: In tempo di guerra ogni buco è trincea.:asd: oppure; In tempo di carestia ogni buco è galleria:asd:

se al posto di strix capitava ichill, vedevi gente prenderla ugualmente (io no di certo e manco altri pignoli qui:asd:) ma credo anche che qui dentro molti puntino ad avere il prodotto immediatamente e non il migliore o la migliore offerta, la strix 799 si può definire cuxo, scusate il francesismo, diciamo che il ''fato'' è il vero protagonista, giusto per dirlo in un modo un pò più IN.

Be comunque la strix non mi pare un ripiego......
L avrei presa comunque.
Forse perché non tirò mai le schede al limite.....lol
Forse avrei atteso solo per la hybrid ma per il raffreddamento.ma chissà quando esce e a che prezzo....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro