karim76
Utente Èlite
- Reazioni
- 571
- Punteggio
- 108
si parla di inizio aprile (non escludo si arrivi a metà aprile ma non dipende da me, incrociamo le dita ;) )
sto incrociando un po tutto non solo le dita:asd::asd::asd::a50:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si parla di inizio aprile (non escludo si arrivi a metà aprile ma non dipende da me, incrociamo le dita ;) )
Quando arrivano arrivano, capisco che non dipende da te..si parla di inizio aprile (non escludo si arrivi a metà aprile ma non dipende da me, incrociamo le dita ;) )
confermate e io sto male, molto male :cav::cav::cry::cry:
https://videocardz.com/67542/evga-confirms-gtx-1080-ti-sc-sc2-and-ftw3-specifications
Ftw3 cloccata identica alla strix oc, manco 1 mhz di differenza
Si ma se nessuno la compra dalle review non lo capirai mai il reale potenziale.Veramente bella sta scheda, sono molto curioso di vedere che temperature tiene, confronto anche alle vostre future strix :D

Teaser crucco sulla AORUS, giusto per creare hype :)
No non sono tutte ugualiMa sì, tanto quasi tutte uguali saranno, si va a gusti ormai lol
Si ma se nessuno la compra dalle review non lo capirai mai il reale potenziale.![]()
Beh dai penso che qualcuno la prederà prima o poi :D
Ad ogni modo è ancora presto, metà aprile cominceranno a fioccare le review..
La ftw3 è la meno spessa per ora, chissà se raffredderà a dovere
A ma allora ci tieni proprio a rigirare il coltello nella piaga:asd: per giunta in metallo :sbav: e con quel bel frontalino:grrr: i sensori :boh: 9 sensori :pazzo: e magari pure pl limit piu`alto:sbav: aggiungo il controllo indipendente delle ventole:deserto: il dual bios:cry:
tra un pò fa il caffè, inutile oggettivamente è più completa, se non fanno cavolate con le temperature sono a cavallo
ok basta sognare, mi devo autoconvincere che la strix sia superiore:look: il logo Rog RGb sul backplate sfonda tutto
eh magari fosse cosi, ma anche se ci perdo 50-70 euro chissene, per riuscire nell'intento la strix dovrebbe volare a 950 di listino (prezzo più basso) rivendendola ci perdi il 20%, la evga di conseguenza dovrebbe costare massimo 800-820, già cosi ci perdi soldi, non tanti, ma è utopia vedere il prezzo più basso di strix a 950, ci saranno prezzi più bassi IMHo (850 circa) costerà più o meno sempre come ftw3, quindi rivendendola ci perdi 150 euro, se ipotesi si stabilizza a 850, ci perdi 150 euro:hihi::hihi:Conoscendoti la prendi ora a 799 e la rivendi tra 2 mesi a 850 e ti prendi la evga guadagnandoci pure :asd::asd::asd:
Cmq se tra 2 mesetti l'evga dovesse stare sui 700 mi sa che un pensiero ce lo faccio eccome :D