UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Andromeda con gp102 a default, 2560*1440 144hz secondo titan tutto maxato al massimo con risol 1:1 gira molto bene.
In combattimento, spazi aperti e chiusi con numero di personaggi variabile ed esplosioni non fa una piega.
Min 83 media di 92 e si arriva a circa 112fps.
Credo che scaldi + di TW3 la gpu.
Lato hw siamo al sicuro con gp102.
Nota dolente:
Non c'è doppiaggio in italiano, i sottotitoli durante i combattimenti soprattutto non si riesce a leggerli.
Grande pecca...

Son tutte abbastanza "ciccione" :asd: la Aorus esteticamente meglio di alcune altre , poi vabbè vediamo sotto al cofano che numeri farà

Volevo solo upgradare la gpu a sto giro... alla fine ho speso 1700€

Da 3930k + 980ti a 7700k + 1080ti

Metà aprile non arriverà MAI :sonno:

Beh dai penso che qualcuno la prederà prima o poi :D
Ad ogni modo è ancora presto, metà aprile cominceranno a fioccare le review..
La ftw3 è la meno spessa per ora, chissà se raffredderà a dovere

A ma allora ci tieni proprio a rigirare il coltello nella piaga:asd: per giunta in metallo :sbav: e con quel bel frontalino:grrr: i sensori :boh: 9 sensori :pazzo: e magari pure pl limit piu`alto:sbav: aggiungo il controllo indipendente delle ventole:deserto: il dual bios:cry:

tra un pò fa il caffè, inutile oggettivamente è più completa, se non fanno cavolate con le temperature sono a cavallo

ok basta sognare, mi devo autoconvincere che la strix sia superiore:look: il logo Rog RGb sul backplate sfonda tutto

Ultima modifica da un moderatore:
A ma allora ci tieni proprio a rigirare il coltello nella piaga:asd: per giunta in metallo :sbav: e con quel bel frontalino:grrr: i sensori :boh: 9 sensori :pazzo: e magari pure pl limit piu`alto:sbav: aggiungo il controllo indipendente delle ventole:deserto: il dual bios:cry:

tra un pò fa il caffè, inutile oggettivamente è più completa, se non fanno cavolate con le temperature sono a cavallo

ok basta sognare, mi devo autoconvincere che la strix sia superiore:look: il logo Rog RGb sul backplate sfonda tutto

Conoscendoti la prendi ora a 799 e la rivendi tra 2 mesi a 850 e ti prendi la evga guadagnandoci pure :asd::asd::asd:

Cmq se tra 2 mesetti l'evga dovesse stare sui 700 mi sa che un pensiero ce lo faccio eccome :D

Conoscendoti la prendi ora a 799 e la rivendi tra 2 mesi a 850 e ti prendi la evga guadagnandoci pure :asd::asd::asd:

Cmq se tra 2 mesetti l'evga dovesse stare sui 700 mi sa che un pensiero ce lo faccio eccome :D
eh magari fosse cosi, ma anche se ci perdo 50-70 euro chissene, per riuscire nell'intento la strix dovrebbe volare a 950 di listino (prezzo più basso) rivendendola ci perdi il 20%, la evga di conseguenza dovrebbe costare massimo 800-820, già cosi ci perdi soldi, non tanti, ma è utopia vedere il prezzo più basso di strix a 950, ci saranno prezzi più bassi IMHo (850 circa) costerà più o meno sempre come ftw3, quindi rivendendola ci perdi 150 euro, se ipotesi si stabilizza a 850, ci perdi 150 euro:hihi::hihi:

dai prendila caxxo:asd::asd: ci divertiamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro