UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
potrei pensare di mettere in vendita la 1070, tanto ho 970 come muletto.... e adesso che ci penso anche il 6700k devo vendere:cav: me lo ero dimenticato.....

potrei pensare di mettere in vendita la 1070, tanto ho 970 come muletto.... e adesso che ci penso anche il 6700k devo vendere:cav: me lo ero dimenticato.....

Io ero partito che non volevo fare upgrade a nulla e aspettare tranquillamente volta. E' andata a finire che l'unica cosa che non ho cambiato è l'alimentatore e le unità di archiviazione :asd:

Io ero partito che non volevo fare upgrade a nulla e aspettare tranquillamente volta. E' andata a finire che l'unica cosa che non ho cambiato è l'alimentatore e le unità di archiviazione :asd:

Ho letto la tua config, complimenti.... nulla da ridire.

Ho letto la tua config, complimenti.... nulla da ridire.

Eh ma mi devo dare un calmata con sti upgrade compulsivi :asd: C'è da dire che cmq la vecchia piattaforma l'ho piazzata benissimo e con poco più di un centone mi sono fatto quella nuova :sisi:. Ora appena arriva la Ti devo reinstallare anche linux :ok:

Eh ma mi devo dare un calmata con sti upgrade compulsivi :asd: C'è da dire che cmq la vecchia piattaforma l'ho piazzata benissimo e con poco più di un centone mi sono fatto quella nuova :sisi:. Ora appena arriva la Ti devo reinstallare anche linux :ok:

Devi aggiornare il tuo Tag di linux Gamer allora, sei ancora con 4790K@4.5 ghz.
Comunque con 7700K e 1080 ti sei al top gaming ovunque.

Ho visto ma il punteggio sul gs score sembra non torni solo 37700K a 3000mhz?
si fanno poco meno di 34k con meno di 2100mhz.. vedasi roccale

dal 2015 Z97 i5 4690k e gtx 970, 2016 con Z170/6700k e gtx 1070 al 2017 con Z170/7700k e gtx 1080ti, non mi posso lamentare dei upgrade,aggiungiamo 2 alimentatori 3 case, e 2 impianti watercooling custom,2 monitor 3 tastiere 4 mouse e altre piccole cose :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro