UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Te piase? Piase pe davvero puru a mi..
A 769 poi, mi prudono le pelotas

sì diciamo che l'idea originaria erano le Palit 1080 Gamerock (senza TI.. ma TI non tu..proprio TI :asd:)..poi ho posticipato il PC a fine anno per discorso monitor ... nel frattempo mi escono la TI a sti prezzi.. magari per fine anno scende sotto i 700... e la FTW3 mi ha acchiappato :ok:

Eddaiiiiiiiiiiiiii.....una catastrofe nucleare!!!!!
AMD farebbe bene a mettersi fuoco a prendere i soldi dell' assicurazione a sto punto...
Secondo me vi aspettate troppo, poi ognuno la pensa come vuole anche perchè sino ad oggi il nulla cosmico, si vede solo un chip enorme su un package costosissimo TSV+HBM2 che non regaleranno, 1080ti custom starà già a 800 se non meno quando uscirà.
Sulla base dei tflops di vega (12.5) non si può fare nessun paragone, una strix in boost 3.0 a 1925 mhz ne fa 13.8 di tflops e una 1080ti fe che si stabilizza a 1750 mhz ne fa 12.5.
Nvidia calcola i tflops da boost e non da boost 3.0
Quindi o hanno messo una pezza sul reparto geometrico o anche questa volta tenetevi forte..
Abbiamo visto a pessima figura con fiji dove bastavano i 1200 (spesso anche meno downclock) della 980ti reference per stare sopra. 5.6 tflops, che diventano 6.75 in boost contro gli 8.6 di fury x.

Ma credo in un miglioramento, stavolta avrà un gran numero di rop's il backend dovrebbe essere completo

Vedremo..IMHO tra 1080 e 1080ti, avrò ragione? MAH.

Ultima modifica da un moderatore:
Te piase? Piase pe davvero puru a mi..
A 769 poi, mi prudono le pelotas
Piattole?
Stai TOLL(DDI)ANDO?
03135106216l.jpg

Tsk carina....cosa vuoi che sia....:inchino:

Ma non avevi preso la strix da giuboxone? :O
Dai si trollla su

Grazie a tutti per il contributo io e giubox andiamo in vacanza, delle belle brasiliane cia aspettano (già controllato no trans)

Tutto omaggiato da voi..
Ormai posso dirlo, tanto i soldi sono stati accreditati..

Ultima modifica da un moderatore:
Io anche volendo devo orientarmi sulla strix (non che mi crei problemi).

Le 2 porte hdmi sono perfette per il mio Sony xd80 + oculus rift. Finita l'epoca dell'attacca/stacca ogni pazzo di volta che mi viene voglia di usare la VR

Dai si trollla su

Grazie a tutti per il contributo io e giubox andiamo in vacanza, delle belle brasiliane cia aspettano (già controllato no trans)

Tutto omaggiato da voi..

Be dai nulla di nuovo, in linea con la politica italiana quindi tutto a norma...:asd:
In Brasile c'è il colera, se andate all' est vengo anche io....porto i rasoi...

Be dai nulla di nuovo, in linea con la politica italiana quindi tutto a norma...:asd:
In Brasile c'è il colera, se andate all' est vengo anche io....porto i rasoi...
Si dai mi sa che cambiamo direzione per quel motivo, soldi ne avanzano passo da te poi aeroporto di alghero e raggiungiamo giubox. Da li si parte

Si già fatto la scorta di gilette fusion pro glide, cinquinati prima all'auchan

Si dai mi sa che cambiamo direzione per quel motivo.

Si già fatto la scorta di gilette fusion pro glide, cinquinati prima all'auchan
:lol::luxhello::+1:
Ok allora...vado a recuperare un paio di centinaia di preservati Titanium edition MEGA.
Noi sardi siam famosi...x Giub magari ci mette dentro anche le paxxe...

Dai si trollla su

Tutto omaggiato da voi..
Ma quindi sta strix l'hai presa o no?
Ieri trollavi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro