UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La armor è molto bella come estetica, peccato non sia all'altezza della gaming x. Ad ogni modo non vedo l'utilità di proporre addirittura 5 modelli di TI, chi si andrebbe a prendere una Aero per dire??

Mmmm.
Ma secondo te, con gente che ha comprato ed ha il coraggio di girare con una Daihatsu Materia:

images

o un
SsangYong Kyron di cui vorrei postare il posteriore:
images

evitando l' ANTERIORE..., avrebbero problemi a prendere una aero?

Il gusto dell' orrido è fortemente presente...

Mmmm.
Ma secondo te, con gente che ha comprato ed ha il coraggio di girare con una Daihatsu Materia:

images

o un
SsangYong Kyron di cui vorrei postare il posteriore:
images

evitando l' ANTERIORE..., avrebbero problemi a prendere una aero?

Il gusto dell' orrido è fortemente presente...

:lol::lol::lol:

effettivamente hai ragione :D
Cmq msi farebbe meglio a concentrarsi per bene su tipo 3 modelli, innovare un po' la parte estetica invece di spararne fuori 5..

Se ti interessa non mi passa manco per l'anticamera del cervello di prendere la Strix, quindi almeno un campione diverso lo avrete :asd:
Quando mi faranno la cortesia di rilasciarle le altre, si intende :suicidio:

OH ebbbravooooooo, qui siamo diventati un gregge di pecore, 9 strix cosi dal nulla, ma per favore LOL
Cambiamo anche il titolo 1080ti Asus strix oc O11G

Evga FTW3 fallo per me:asd::asd: anche se mi darai una pugnalata al cuore, masochismo EVHA

OH ebbbravooooooo, qui siamo diventati un gregge di pecore, 9 strix cosi dal nulla, ma per favore LOL

Evga FTW3 fallo per me:asd::asd: anche se mi darai una pugnalata al cuore, masochismo EVHA

In realtà spero in una SC2 con una circuiteria customizzata (sempre per lo stesso discorso dei biventola vs triventola), ma mai dire mai.
Soprattutto non ho ancora accantonato del tutto l'ipotesi di una hybrid :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro