Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La armor è molto bella come estetica, peccato non sia all'altezza della gaming x. Ad ogni modo non vedo l'utilità di proporre addirittura 5 modelli di TI, chi si andrebbe a prendere una Aero per dire??
Mmmm.
Ma secondo te, con gente che ha comprato ed ha il coraggio di girare con una Daihatsu Materia:
![]()
o un
SsangYong Kyron di cui vorrei postare il posteriore:
![]()
evitando l' ANTERIORE..., avrebbero problemi a prendere una aero?
Il gusto dell' orrido è fortemente presente...
Inno3d= Fiat Duna
Usa Tunnel Bear: imposti IP USA, lanci il gioco, lo fai caricare fino al menu poi metti Origin in modalità offline e spegni la VPN.Ho provato ed è ancora bloccato.
Ip usa...che devo usare tor?
Ba...aspetto...
Ok se ho tempo provo.Usa Tunnel Bear: imposti IP USA, lanci il gioco, lo fai caricare fino al menu poi metti Origin in modalità offline e spegni la VPN.
Nulla :) mi raccomando prima di lanciare la VPN chiudi Origin.Ok se ho tempo provo.
Grazias.
Yep. ;)Nulla :) mi raccomando prima di lanciare la VPN chiudi Origin.
Buon game
Tutti strix, sarà emozionante questo 3d lol
Si parte male
Se ti interessa non mi passa manco per l'anticamera del cervello di prendere la Strix, quindi almeno un campione diverso lo avrete :asd:
Quando mi faranno la cortesia di rilasciarle le altre, si intende :suicidio:
OH ebbbravooooooo, qui siamo diventati un gregge di pecore, 9 strix cosi dal nulla, ma per favore LOL
Evga FTW3 fallo per me:asd::asd: anche se mi darai una pugnalata al cuore, masochismo EVHA