UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Screenshot_71.png

E che connessione vomitevole...
Eheh ma poi viene il bello con gp102

Boh.. io avevo hype a livelli abbastanza pericolosi, ma dopo aver visto un paio di video mi è salito davvero un mix di schifo/odio per mea/bioware non credo fixabile. E non parlo delle animazioni low budget game pre 2005, ma dei dialoghi clichè doppiati da gente che pare leggere le battute per la prima volta e sopratutto per colpa del gameplay di m***a. Vai dal punto A al punto B, scannerizza, vai al punto C, scannerizza, torna al punto A. Nope, non lo toccherei neanche piratato lol.

Qualcuno ha già fatto danni sulla sua, (se vero) :asd:

Azzo...ci vuole coraggio a staccarlo così a freddo e...a meno che fosse saldato male...e mi pare proprio di si...
In ogni caso è riparabilissima...poi dipende da cosa è avrà anche una polarizzazione...se la sbaglia è apposto...!

Azzo...ci vuole coraggio a staccarlo così a freddo e...a meno che fosse saldato male...e mi pare proprio di si...
In ogni caso è riparabilissima...poi dipende da cosa è avrà anche una polarizzazione...se la sbaglia è apposto...!

Però i "5 minuti" a quello gli saranno venuti subito dopo aver visto il guaio fatto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro