UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si le ichill x4 (quella con la ventolina laterale) ma ha solo i prezzi bloccati.

869+ss

le x3 dovrebbero costare meno, ma non le ha, almeno l'ultima volta che l'ho sentito aveva solo quelle..

SPERIAMO CI porti le strix San giubox:asd:

Inno3d mi ha detto che arrivano sul mercato questa settimana.

mmm preferisco suicidarmi con i 900 euro della strix, che avere la inno 3d a 870, mi conosco, per guardarla smepre in cagnesco meglio lasciarla li

vediamo cosa prolifera prossima settimana

mmm preferisco suicidarmi con i 900 euro della strix, che avere la inno 3d a 870, mi conosco, per guardarla smepre in cagnesco meglio lasciarla li

vediamo cosa prolifera prossima settimana

A me non dispiace invece. Tanto il case ce l'ho sotto la scrivania non è che mi importa più di tanto. Io ho anche un altro spacciatore di inno3d che mi fa sapere qualcosa in settimana. Vediamo un po'.

Meno male che hai solo una TitanXP

Ma che c' entra.
Sta girando tt male ultimamente.
Ho messo da parte una piccola fortuna (si fa per dire) x fare alcune cose e nada...
Hardware che non va o non esce ancora, giochi decenti settimana prossima...ho pure venduto l' ampli dell' impianto audio...
Tempo brutto...
UANM IDDIO...

Ma che c' entra.
Ho messo da parte una piccola fortuna (si fa per dire) x fare alcune cose e nada...
Hardware che non va o non esce ancora, giochi decenti settimana prossima...ho pure venduto l' ampli dell' impianto audio...
Tempo brutto...
UANM IDDIO...

Se aspetti ME Andromeda rimarrai deluso.

Ma che c' entra.
Tempo brutto...
UANM IDDIO...
Che problemoni lol, basta aspettare ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro